Rasoiata

Flavio Briatore durissimo contro Carlo Calenda: "Pallone gonfiato, hai paura degli avvocati eh?"

Prima, Carlo Calenda, che ha pesantemente attaccato Flavio Briatore, accusato di essere un "populista d'accatto", uno che "non propone alcuna ricetta", il tutto condito da una serie di considerazioni su indagini e passato di mister Billionaire. Poi, su Instagram, la durissima risposta di Flavio Briatore stesso, che ci va giù durissimo: "Calenda ieri mi ha attaccato con un tweet con considerazioni personali totalmente insulse e inesatte", ha premesso.

 

E ancora: "Questo Palloncino Gonfiato, dopo qualche ora è stato sgonfiato proprio dal suo avvocato che gli ha consigliato di ritwittare ed ecco il testo: il mio avvocato mi consiglia di precisare che la mia condanna di secondo grado per reati fiscali è stata annullata dalla Cassazione", sottolinea Briatore rivolgendosi a una delle accuse che Calenda gli aveva mosso. 

"Però il palloncino e l’avvocato devono anche sapere che per quanto riguarda la mia radiazione dalla FIA, anche lì si son sbagliati perché la stessa subito dopo è stata annullata da una Corte molto importante, il Tribunal de grande instance di Parigi che ha anche obbligato la FIA a pagarmi i danni morali - rimarca -. Non so perché io suscito tanto l’interesse di Calenda ma fatemi dire qualcosa, guardate il video...", conclude Briatore.