CATEGORIE

Malika Chakly, "altro acquisto di lusso dopo la Mercedes": la scoperta imbarazzante di Selvaggia Lucarelli

giovedì 1 luglio 2021

2' di lettura

Più emerge sul caso di Malika Chakly e più si sente puzza di bruciato. Selvaggia Lucarelli è tornata a occuparsene e ha parlato con un allevatore in provincia di Firenze che a maggio ha venduto un french bulldog alla ragazza. “Non sono cani per tutte le tasche - ha spiegato - qui poi vendiamo i migliori. Ha speso 2.470 euro, ha pagato lei con due bonifici uno il 15 maggio e l’altro il 21”. L’allevatore ha confessato di essere rimasto sorpreso quando è venuto a sapere chi fosse Malika, che già in quell’occasione si era presentata con una Mercedes nuova di zecca. 

Insomma, la ragazza sta spendendo i soldi ricevuti tramite la raccolta fondi organizzata per aiutarla a “ricostruirsi una vita” in maniera ben poco lungimirante. Fatti suoi e di chi glieli ha dati, anche se Selvaggia Lucarelli la sta sbugiardando pezzo per pezzo. In un’altra telefonata avuta con Malika, le ha infatti chiesto come mai abbia comprato un cane da 2.500 euro: “Perché mi piaceva la razza - ha risposto lei - devo giustificarmi perché spendo i soldi miei come voglio?”. La giornalista di Tpi le ha fatto notare che se le persone donano per aiutarla a rifarsi una vita, a pagare gli avvocati o il supporto psicologico, deve dare delle spiegazioni. 

Il cane è un bene di prima necessità, ok?”, ha risposto Malika. “Potevi prendere un trovatello”, “avrei potuto ma sono cavoli miei. Il cane è un supporto psicologico”, “il bulldog da 2.500 euro?”, “sono amante di questa razza e ho preso un bulldog. La Mercedes e il bulldog sono beni necessari”. Allora la Lucarelli le ha fatto notare che rispondendo così le arriverà certamente “altra m*** addosso”, ma la ragazza incurante ha attaccato il telefono. “Per la cronaca - è la chiosa di Selvaggia - mi aveva telefonato lei”.

A sorpresa Chiara Ferragni, clamoroso: il messaggio a Giulia De Lellis e Tony Effe

Chiara Ferragni, l'odio di Selvaggia Lucarelli: "Una mossa disperata"

Amore litigarello Verissimo, Selvaggia Lucarelli sconvolge Toffanin: "Me l'ha fatta pagare"

tag

Chiara Ferragni, clamoroso: il messaggio a Giulia De Lellis e Tony Effe

Chiara Ferragni, l'odio di Selvaggia Lucarelli: "Una mossa disperata"

Verissimo, Selvaggia Lucarelli sconvolge Toffanin: "Me l'ha fatta pagare"

Selvaggia Lucarelli, insulti a Meloni? "Solo un deficiente"

Vannacci, il profilo di un Papa nero: sinistra zittita

Un Papa che si batta "per la difesa dei valori cristiani, per la loro conservazione e per la loro presenza. Spero c...

Paolo Del Debbio spiana Macron: "Bimbo, non capisci nulla"

“Pensavo che dopo essere stato buttato fuori come un bambinetto dal dialogo tra Trump e Zelensky a San Pietro, ave...

"Turbato": la frase che squarcia il Conclave

Anche un evento serioso e spirituale come l’elezione del nuovo papa ha i suoi favoriti e i suoi “underdog&rd...
Roberto Tortora

Tagadà, Rosy Bindi-choc contro Israele: "Siamo alla soluzione finale"

"Mi assumo la responsabilità di quello che dico: qui siamo alla soluzione finale per il popolo palestinese&q...