CATEGORIE

Matteo Bassetti, lo sfogo dopo l'ultima aggressione: "Vaccino? No, il mio successo: perché mi odiano"

mercoledì 23 febbraio 2022

1' di lettura

Matteo Bassetti è intervenuto a Tagadà - la trasmissione pomeridiana di La7 condotta da Tiziana Panella - e ancora una volta non si è potuto sottrarre dalla discussione sull’odio che lo ha travolto negli ultimi mesi, da quando i no-vax e no-green pass hanno passato di gran lunga il segno, facendo sfociare la loro critica in atti violenti e delinquenti.

Matteo Bassetti, sfogo dopo DiMartedì: "Che tristezza, sarei un cretino?". Giovanni Floris che dice?

"Ho toccato con mano l’atteggiamento ideologico italiano nella gestione del Covid": Matteo Bassetti ha a...

“L’odio verso di me è invidia sociale perché io sono arrivato al successo professionale - è l’idea che si è fatto Bassetti - ho sentito odio sociale, non era per il vaccino”. Fatto sta che l’ultimo episodio di cui è stato vittima insieme alla moglie è assurdo: la coppia aveva scelto di non avvalersi della scorta ed è stata aggredita in pieno centro a Genova mentre faceva aperitivo. “Ho ricevuto proiettili, lettere minatorie, minacce davanti casa, adesso pure l’aggressione di sabato sera - ha commentato Bassetti - le famiglie e i bambini che erano lì presenti erano terrorizzati”.

Green pass, Matteo Bassetti inchioda Roberto Speranza: "La scelta politica dietro al green pass"

"Dobbiamo tirare una riga. A fine marzo avremo un 95% di popolazione guarita o vaccinata, quindi dal 31 marzo basta...

Secondo l’infettivologo dell’ospedale San Martino di Genova è sbagliato etichettare come no-vax chi lo ha aggredito: “Quello era un gruppo di delinquenti. La mia sensazione è che la politica ci ha usato. Noi paghiamo le colpe di chi non ha voluto ascoltare la scienza mettendo l’obbligo vaccinale a settembre 2021, ma ha scaricato il Green Pass sulla componente medica. E oggi a pagare non è solo Bassetti, ma anche Pregliasco, Ricciardi e tutti gli altri”.

Matteo Bassetti, Myrta Merlino: "Non basta nemmeno più la scorta". Il dramma del virologo, com'è ridotto

Myrta Merlino si è resa protagonista di uno sfogo sacrosanto a L’aria che tira, la trasmissione che conduce...

tag
matteo bassetti
tagadà
covid
novax

Commissione Covid Covid, Fdi inchioda Conte e Boccia: "Domenico Arcuri paghi 100 milioni"

L'allarme "Attenzione al Vibrio vulnificus, occhio a dove fate il bagno"

Accuse e sospetti Lucio Malan sull'audizione "anomala" di Conte: "Amici molto vicini al Pd..."

Ti potrebbero interessare

Covid, Fdi inchioda Conte e Boccia: "Domenico Arcuri paghi 100 milioni"

Redazione

"Attenzione al Vibrio vulnificus, occhio a dove fate il bagno"

Roberto Tortora

Lucio Malan sull'audizione "anomala" di Conte: "Amici molto vicini al Pd..."

Giuseppe Conte, la figuraccia di un ex premier disabilitato

Alessandro Sallusti

4 di Sera, Fusani fuori dalla realtà: "L'immigrazione? Strumentalizzazione politica"

L'immigrazione clandestina? Niente di preoccupante. Per Claudia Fusani si tratta solo di una "gigantesca strume...
Redazione

4 di Sera, Paolo Liguori stronca Sanchez: "Ceuta? Una situazione assurda"

A 4 di Sera, il programma di approfondimento politico di Rete 4, si è tornati a parlare del disastro umanitario d...
Redazione

Ranucci, il gip smonta Lavitola: "Fumoso e incoerente". E spunta il complotto israeliano

"L'indagato pur ammettendo di essere il mandante dell'azione delittuosa, ha cercato di ridimensionare forte...
Redazione

In Onda, Senaldi stronca Telese: "Ecco chi ha sfruttato l'attentato a Ranucci"

A In Onda, il programma di approfondimento politico di La7 condotto da Luca Telese e Marianna Aprile, è stato osp...
Redazione