CATEGORIE

Matteo Bassetti, lo sfogo dopo l'ultima aggressione: "Vaccino? No, il mio successo: perché mi odiano"

mercoledì 23 febbraio 2022

1' di lettura

Matteo Bassetti è intervenuto a Tagadà - la trasmissione pomeridiana di La7 condotta da Tiziana Panella - e ancora una volta non si è potuto sottrarre dalla discussione sull’odio che lo ha travolto negli ultimi mesi, da quando i no-vax e no-green pass hanno passato di gran lunga il segno, facendo sfociare la loro critica in atti violenti e delinquenti.

Matteo Bassetti, sfogo dopo DiMartedì: "Che tristezza, sarei un cretino?". Giovanni Floris che dice?

"Ho toccato con mano l’atteggiamento ideologico italiano nella gestione del Covid": Matteo Bassetti ha a...

“L’odio verso di me è invidia sociale perché io sono arrivato al successo professionale - è l’idea che si è fatto Bassetti - ho sentito odio sociale, non era per il vaccino”. Fatto sta che l’ultimo episodio di cui è stato vittima insieme alla moglie è assurdo: la coppia aveva scelto di non avvalersi della scorta ed è stata aggredita in pieno centro a Genova mentre faceva aperitivo. “Ho ricevuto proiettili, lettere minatorie, minacce davanti casa, adesso pure l’aggressione di sabato sera - ha commentato Bassetti - le famiglie e i bambini che erano lì presenti erano terrorizzati”.

Green pass, Matteo Bassetti inchioda Roberto Speranza: "La scelta politica dietro al green pass"

"Dobbiamo tirare una riga. A fine marzo avremo un 95% di popolazione guarita o vaccinata, quindi dal 31 marzo basta...

Secondo l’infettivologo dell’ospedale San Martino di Genova è sbagliato etichettare come no-vax chi lo ha aggredito: “Quello era un gruppo di delinquenti. La mia sensazione è che la politica ci ha usato. Noi paghiamo le colpe di chi non ha voluto ascoltare la scienza mettendo l’obbligo vaccinale a settembre 2021, ma ha scaricato il Green Pass sulla componente medica. E oggi a pagare non è solo Bassetti, ma anche Pregliasco, Ricciardi e tutti gli altri”.

Matteo Bassetti, Myrta Merlino: "Non basta nemmeno più la scorta". Il dramma del virologo, com'è ridotto

Myrta Merlino si è resa protagonista di uno sfogo sacrosanto a L’aria che tira, la trasmissione che conduce...

tag
matteo bassetti
tagadà
covid
novax

Commissione covid Covid, seduta sospesa e bagarre con Speranza: "Onorevole ha qualcosa da nascondere?"

Terrore a Genova Genova, tre rapine in un'ora: aggredita anche la moglie di Matteo Bassetti

Che figura Speranza si auto-assolve dopo il disastro Covid

Ti potrebbero interessare

Covid, seduta sospesa e bagarre con Speranza: "Onorevole ha qualcosa da nascondere?"

Redazione

Genova, tre rapine in un'ora: aggredita anche la moglie di Matteo Bassetti

Redazione

Speranza si auto-assolve dopo il disastro Covid

Pietro Senaldi

Covid, Bignami smaschera Roberto Speranza con questo video: "Zero rispetto"

Redazione

Francesca Albanese, l'accusa-choc: "L’Europa vende cani per stuprare i palestinesi"

Non è un deep fake. Francesca Albanese lo ha detto davvero. La relatrice speciale delle Nazioni Unite per i terri...

Piazzapulita, Italo Bocchino sbotta contro Formigli: "Sei il prepotente di casa"

In una delle ultime puntate di Piazzapulita è andato in scena un curioso botta e risposta tra Italo Bocchino ed E...
Redazione

Giovanni Floris, l'attacco a Giorgia Meloni: "La sua natura è quella..."

Nello studio di “Piazzapulita”, programma d’approfondimento del giovedì di La7 e condotto da Co...
Roberto Tortora

Piazzapulita, Rampini sbotta con la Jebreal: "Hai detto cose molto discutibili ma non ti ho interrotto"

"È abbastanza incomprensibile come Trump si sia cacciato in una guerra che è stata per lui un suicidi...
Redazione