Cerca
Logo
Cerca
+

Marta Fascina e Silvio Berlusconi, "lo facciamo all'americana": impensabili indiscrezioni sulle finte nozze di sabato

  • a
  • a
  • a

Tutto pronto per la festa in onore di Marta Fascina e Silvio Berlusconi: non delle nozze vere e proprie, ma un party organizzato per celebrare il loro amore. L'evento tanto atteso si terrà sabato 19 marzo a Lesmo, villa Germetto, struttura spesso utilizzata per incontrare i coordinatori regionali del partito e prossima sede della "Universitas Libertatis". Il Cav e la deputata di Forza Italia fanno coppia da ormai due anni e la loro unione è più solida che mai. 

 

 

 

La festa - come spiega il Tempo - ricalcherà un po' gli "engagement party" all'americana. Quindi non ci sarà nessun rito. Solo la famiglia e gli amici più stretti per festeggiare insieme. La notizia del matrimonio, che si era diffusa qualche settimana fa, è stata subito smentita dal leader azzurro. Quest'ultimo, però, aveva anche assicurato che il legame con la Fascina sarebbe stato celebrato "come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari". 

 

 

 

Alla festa, come anticipato dall'Agi, ci saranno infatti i cinque figli del leader azzurro, il coordinatore nazionale del partito Antonio Tajani e i capigruppo Bernini e Barelli. Poi il suo staff più ristretto e gli amici di sempre, come Fedele Confalonieri e Adriano Galliani. Pare invece che non ci saranno Matteo Salvini e Giorgia Meloni. 

 

 

 

Dai blog