Ops

Marta Fascina, il gesto mentre Berlusconi parla: spunta un video clamoroso

Immagini dalla vigilia di questo infuocato mercoledì 20 luglio. Infuocato non solo per le temperature estreme che attanagliano l'Italia, ma soprattutto per la crisi di governo in atto. Oggi è il giorno in cui si deciderà il futuro di Mario Draghi: resterà premier oppure no? Al Senato, il premier si è speso in un discorso durissimo che ha lasciato tiepidi Lega e M5s, con i grillini che in gran parte sarebbero orientati a non votare la fiducia.

 

Ma si diceva: le immagini della vigilia. Come noto, ieri - martedì 19 luglio - il centrodestra si era riunito per decidere che linea tenere, cosa fare, come muoversi. Tutti da Silvio Berlusconi: Matteo Salvini, Antonio Tajani, Licia Ronzulli, Riccardo Molinari, Maurizio Lupi e molti altri.

E al vertice era presente anche Marta Fascina, deputata e fidanzata del Cavaliere. E sul profilo Instagram di Berlusconi, ecco che è stato pubblicato un video che mostrava diverse immagini del vertice, video accompagnato da una musica (insomma, i dialoghi tra leader non si sentono). 

A corredo delle immagini, sul suo profilo personale, il leader di Forza Italia scrive: "Con gli amici di Lega, Udc e Noi con l’Italia ci siamo riuniti a Villa Grande, qui a Roma. Il centrodestra di governo sta valutando l’attuale momento politico, davvero preoccupante, dovuto agli inspiegabili comportamenti anche delle ultime ore di Giuseppe Conte, del Movimento 5 Stelle e del Partito democratico". E nelle primissime battute del video fate attenzione a Marta Fascina: Berlusconi parla, a lei "scappa" una risata. Un piccolo mistero: cosa avrà detto il Cav?