CATEGORIE

Stasera Italia, Liguori sconvolge la Palombelli: "Ma quale ricatto di Putin?"

venerdì 16 settembre 2022

1' di lettura

A Stasera Italia, il programma condotto da Barbara Palombelli su Rete 4, ecco un Paolo Liguori più anti-sanzioni che mai. Si parla ovviamente di crisi energetica, della guerra in Ucraina e delle sanzioni - appunto  contro la Russia di Vladimir Putin. E sul punto, il direttore di TgCom24, ha le idee chiarissime: no alle sanzioni. Posizione anche più radicale rispetto a quella di Matteo Salvini, leader della Lega che ha più volte espresso i suoi dubbi sugli strumenti che stiamo adottando contro lo zar e la sua invasione.

Stasera Italia, Palombelli sotto-choc: in diretta, riceve questo sms da Salvini

Fuoriprogramma a Stasera Italia. Nella puntata di martedì 13 settembre, Barbara Palombelli ha salutato come di co...

"Le incongruenze, le ipocrisie, le stupidaggini e le barzellette che sono state raccontate per sostenere questa guerra sono eccessive", parte in quarta Paolo Liguori nella sua intemerata contro le sanzioni. "Nessuno ha chiesto agli italiani se possiamo e se abbiamo la forza per andare in guerra. Io sento i politici che parlano del ricatto di Putin: ma quale ricatto? Gli abbiamo fatto le sanzioni. Noi abbiamo fatto le sanzioni tranne quella che in sostanza, forse, dovevamo evitare perché ci danneggia anche", rimarca. 

Stasera Italia, Tommaso Cerno: "Cosa accadrà a ottobre"

A Stasera Italia, Tommaso Cerno spiega qual è la situazione che riguarda il nostro Paese. Il caro energia, le bol...

E ancora, scatenato, aggiunge: "Le sanzioni ci danneggiano, ci sono fior di economisti che lo spiegano, vengono trattati come dei paria, come degli ignoranti. Le sanzioni che abbiamo fatto alla Russia danneggiano noi e non la Russia. Ma se tu fai le sanzioni a un Paese come la Russia... è come dare un cazzotto a Sylvester Stallone: lui me ne dà due e finisco all'ospedale", conclude Paolo Liguori scegliendo un peculiare espediente retorico.

undefined

...

La grande paura Putin, chi tace sui missili puntati sull'Italia

Definitivo Giovanni Donzelli zittisce Schlein sulla polizia: "Anche per te"

In Ucraina Ucraina, attacchi russi: evacuati 11 insediamenti nel distretto di Sumy

tag

Ti potrebbero interessare

Putin, chi tace sui missili puntati sull'Italia

Andrea Morigi

Giovanni Donzelli zittisce Schlein sulla polizia: "Anche per te"

Claudio Brigliadori

Ucraina, attacchi russi: evacuati 11 insediamenti nel distretto di Sumy

Fuori dal Coro, il "trattamento" riservato all'inviata in moschea

Claudio Brigliadori

Flavio Briatore, "come Sinner. L'Italia non merita che io ci viva"

"L'Italia non merita che io ci viva". Flavio Briatore è così: diretto fino ad apparire bruta...

Fedez, la bordata clamorosa a Beppe Sala: "Felice che non si ricandidi"

L'intervento di Fedez al congresso dei giovani di Forza Italia è stato un vero e proprio show. Il rapper mila...

Caivano, Gratteri elogia Meloni: "Qualcosa è cambiato"

"Io critico spesso ma non si può negare l'evidenza: oggi qualcosa è cambiato": il Procurator...

Dl Sicurezza e usurai, la figuraccia della piddina Tiziana Elli

Che figura, compagni. Il Pd strepita contro il “dl Sicurezza”, urla che è repressivo – naturalm...