CATEGORIE

Chef Rubio, insulti vergognosi a Valditara: "Non ce ne frega un ca**"

sabato 12 novembre 2022

1' di lettura

Come poteva mancare Chef Rubio? Il cuoco non si è smentito, arrivando addirittura a insultare Giuseppe Valditara. Il motivo? La lettera che il ministro dell'Istruzione ha inviato agli studenti sui danni commessi dal comunismo. Nella missiva Valditara ha ricordato che il 9 novembre si celebra la liberazione dell'Europa dal comunismo. Apriti cielo, tanto che il ministro è stato costretto a precisare: "Non vedo il problema, sono figlio di un partigiano della Brigata Garibaldi, non accetto lezioni da chi non ha mai rischiato la vita per combattere il nazismo. C’è chi è amico di Israele e chi è amico di Hamas. Io sono amico di Israele".

Chef Rubio, il terribile sospetto della Maglie: "Secondo voi perché un losco figuro che esalta i terroristi contro Salvini..."

Altra vergogna firmata Chef Rubio. Il personaggio televisivo prima si è scagliato contro Enrico Mentana, poi...

E proprio lo stare a fianco di Israele ha scatenato l'odio di Rubio. "Caro Giuseppe Valditara di chi sei figlio non ce ne frega un ca**o. Conta ciò che fai e quello che lasci agli altri. Se stai coi terroristi antisemiti (i palestinesi sono semiti) della colonia d’insediamento israeliana, sei un sionista e i partigiani i sionisti li facevano fuori".

Chef Rubio, delirante diluvio di insulti contro Francesco Totti: "Capitano? No, camerata tra sadici fascisti e razzisti"

Francesco Totti vedrà la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea da Israele, dove è stato...

L'ennesima colata di odio quella dell'ex personaggio tv. A ricordarglielo un'utente: "Lei scrive senza neppure conoscere la storia della regione. In quanto alle vergognose minacce ad un Ministro della Repubblica, spero la denunci". Comunque - conclude su Twitter la signora - "i palestinesi che lei tanto ammira un mese fa hanno rapito un giovane omosessuale che aveva chiesto asilo in Israele: ucciso". Risultato? Altro insulto: "Taci caz***", è stata la replica di Rubio.

undefined

...

interviene valditara Treviso, gita dell'asilo in moschea: scattano le indagini

L'intervista al ministro Valditara, la sua scuola: "Più trasparenza sui temi sensibili. Sospeso? Lavori socialmente utili"

Cosa cambia Scuola, arresto in flagranza per chi commette violenze contro i docenti

tag

Treviso, gita dell'asilo in moschea: scattano le indagini

Fabio Rubini

Valditara, la sua scuola: "Più trasparenza sui temi sensibili. Sospeso? Lavori socialmente utili"

Andrea Muzzolon

Scuola, arresto in flagranza per chi commette violenze contro i docenti

Valditara dà le regole su compiti e verifiche

Francesco Storace

Adami, l'artista che nei miti del passato cercò le ragioni di quelli presenti

Per i 90 anni di Valerio Adami (Bologna, 1935), la Fondazione Marconi e Giò Marconi e la Dep Art Gallery di Milan...
Vera Agosti

Prevost, il voto alle primarie repubblicane: cosa emerge dal passato

Anche affacciato al balcone di San Pietro con il nome di Leone decimoquarto, Robert Francis Prevost non ha perso quel su...
Costanza Cavalli

Leone XIV spiazza tutti: "Trasferta a sorpresa", dove si è recato

Trasferta a sorpresa per Papa Leone XIV. Il Pontefice ha fatto visita al Santuario di Genazzano e, sul finire, ha fatto ...

Giuseppe Cruciani contro Schlein e Boldrini: "Cosa fanno"

Prosegue la battaglia di Giuseppe Cruciani contro il politicamente corretto. Lui che ne ha fatto addirittura un libro (V...