CATEGORIE

Messina Denaro, Vittorio Feltri: "Cosa non dobbiamo dimenticare"

mercoledì 18 gennaio 2023

1' di lettura

"Dobbiamo dire che il risultato è soddisfacente per tutti, addirittura abbiamo festeggiato questo evento": Vittorio Feltri, ospite di Barbara Palombelli a Stasera Italia su Rete 4, ha parlato della cattura e dell'arresto di Matteo Messina Denaro, il superboss mafioso fermato lunedì mattina a Palermo dopo ben 30 anni di latitanza. Il fondatore di Libero ha voluto mettere i puntini sulle i, soprattutto in merito alle critiche di quelli che magari sminuiscono il lavoro di chi da anni è sulle tracce di Messina Denaro, dicendo che alla fine il mafioso si trovava nella sua stessa città in Sicilia.

Messina Denaro, le 10 balle dei rosiconi: Storace zittisce la sinistra

E non volete che qualcuno si alzerà a chiedere la perizia calligrafica per la firma di Carlo Nordio al 41 bis per...

"Non dobbiamo dimenticare che questo signore era ricercato da trent'anni e che nessuno lo trovava nonostante abitasse in un piccolo centro dove tutti lo conoscevano e lo frequentavano e in cui nessuno ha mai fiatato", ha proseguito il giornalista. Che poi ha sottolineato: "Questo ci fa immaginare come la mafia abbia terrorizzato un'intera società, che è la società siciliana".

undefined

...

Proprio ieri, tra l'altro, ha fatto scalpore un servizio mandato in onda a Cartabianca su Rai 3. Il motivo? Nel servizio, un uomo di Castelvetrano intervistato dopo l’arresto di Messina Denaro ha detto: "Per me hanno fatto un errore ad arrestarlo. Per trent’anni ci hanno mangiato tutti, dopo trent’anni non è più buono". Parole che hanno fatto saltare tutti dalla sedia.

Messina Denaro, stanza per la chemio accanto alla cella: la vita in carcere

Per Matteo Messina Denaro sarebbe stata allestita una stanza "a un metro" dalla cella nel carcere dell’A...

Il confronto Vittorio Feltri glielo dice in faccia: "Renzi, che stupidata"

Da Del Debbio Dritto e Rovescio, Vittorio Feltri: "Come reagire ai dazi"

Dritto al punto Vittorio Feltri, l'affondo: "La sinistra domina l'editoria"

tag

Vittorio Feltri glielo dice in faccia: "Renzi, che stupidata"

Dritto e Rovescio, Vittorio Feltri: "Come reagire ai dazi"

Vittorio Feltri, l'affondo: "La sinistra domina l'editoria"

Feltri contro Prodi: "Molti lo vogliono prendere a calci in cu**, ma..."

Otto e Mezzo, Italo Bocchino sbotta con Giannini: "Lo decidi tu?"

Il premier time al centro della puntata di mercoledì 14 maggio di Otto e Mezzo. A prendere per primo la parola, M...

Federico Rampini contro l'ex collega di 'Repubblica': "Ignoranza imbarazzante"

A Restart, il talk show in onda su Rai 3, si è consumato un accesissimo confronto tra Claudio Tito di Repubblica ...

Simone Cicalone, hanno provato ad ammazzarlo?

"Hanno provato a investirmi con un'auto". Simone Cicalone, il cui vero nome è Simone Ruzzi, ha denu...

Adriano Panzironi condannato a 2 anni e 8 mesi: accusa pesante

Aveva preso in giro tutti, soprattutto i più fragili. Ora si è beccato una condanna a 2 anni e 8 mesi di r...
Roberto Tortora