Cerca
Cerca
+

Nicola Porro smonta Luciana Littizzetto: bastano quattro parole

  • a
  • a
  • a

"A voi fa ridere?", chiede Nicola Porro rilanciando su X la lettera di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa. Nel corso della trasmissione la comica torinese - la puntata è quella di domenica 22 ottobre su Nove - ha messo nel mirino la separazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Una missiva in cui si ironizza sulla fine della storia durata dieci anni tra il presidente del Consiglio e il conduttore di Diario del giorno. Battute che al giornalista di Stasera Italia non fanno ridere.

A maggior ragione se si considera che in mezzo c'è la figlia della coppia, Ginevra. E gli utenti del web sembrano pensarla come Porro. Sotto il post, tra i commenti, si legge: "Pochezza è poco direi idiozia completa", "No, è penosa, sul viale del tramonto, priva di creatività, ripetitiva e noiosa".

 

 

E ancora: "No, è solo volgare". Finita qui? Niente affatto: "Basta non darle importanza e snobbarla, non fa neanche ridere", "Questa signora non solo non mi fa ridere, ma risulta talmente imbarazzante e odiosa". E di risposte così ce ne sono numerose. Così Porro, nel suo blog, non può che concludere con un "che pochezza la letterina di Littizzetto a Meloni e Giambruno". A chiudere il caso, come detto, ci ha pensato Nicola Porro: "A voi fa ridere?". Bastano quattro parole.

Dai blog