Cerca
Cerca
+

Lauren, la moglie di Bezos "vestita" così alla Casa Bianca: imbarazzo diplomatico

  • a
  • a
  • a

Lauren Sanchez, la moglie di Jeff Bezos, il patron di Amazon, si è presentato con un vestito dalla scollatura estrema alla cena di Stato offerta da Joe e Jill Biden alla Casa Bianca in occasione della visita di Stato del premier giapponese Fumio Kishida e sua moglie Yuko. All'evento c'erano anche Bill Clinton con una elegantissima Hillary (in un abito evocativamente giapponese), la star di Hollywood Robert DeNiro, il ceo di Apple Tim Kook e l'ex campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio Kristi Yamaguchi. 

In omaggio agli ospiti della serata di gala, la "booksellers room" della residenza presidenziale è stata decorata con sette enormi ventagli mentre il pavimento è stato ricoperto con una grande decalcomania di carpe, farfalle, fiori, onde dell'oceano e altri ventagli. Sempre in onore del Giappone.

 

 

Non aveva invece nulla della sobrietà e dell'eleganza nipponica lady Bezos che indossava un vestito attillatissimo rosso con top di pizzo trasparente dall'ampia scollatura che lasciava il seno quasi completamente scoperto. Una mise - corredata da tacco dodice e pochette di paillettes - che ha sconvolto il popolo social e creato imbarazzo alla cena di gala alla Casa Bianca. Il marito Jeff Bezos invece ha optato per un classicissimo e intramontabile smoking nero con papillon nero anche quello. 

 

Dai blog