CATEGORIE

Ilaria Salis, Cruciani: "Andate a guardare la sua dichiarazione dei redditi"

venerdì 19 luglio 2024

2' di lettura

"Andate a guardare la dichiarazione dei redditi della signora Salis pubblicata dal Parlamento europeo": Giuseppe Cruciani lo ha detto ai suoi ascoltatori a La Zanzara su Radio 24, riferendosi ai dati pubblicati dall'Eurocamera nei giorni scorsi.

Dati da cui emerge che Ilaria Salis, nel triennio precedente all’elezione, ha incassato 34.906 euro. Anche se i redditi sembrano bassi, in realtà poi nel documento si legge che l'attivista e insegnante ha "alternato periodi di attività lavorativa e periodi di disoccupazione". 

"Fatevi una domanda e datevi anche una risposta - ha proseguito il conduttore radiofonico nel corso della sua trasmissione - si poteva permettere l’affitto di una casa invece di occupare le case comunali a Milano? Punto interrogativo dico, punto interrogativo”. In questo caso, invece, il riferimento è all'accusa rivolta alla Salis di aver occupato una casa popolare a Milano in passato. Per la presunta occupazione, l'Aler vanterebbe nei suoi confronti un credito di 90mila euro. 

Ue, schiaffo a von der Leyen: "Il commissario alla Casa datelo a Ilaria Salis"

In cinque anni quante ne possono succedere. Simpatie impreviste, odi che non si rimarginano, amori che nascono. Strasbur...

Infine, Cruciani ha parlato del caso Cicalone: "Ringrazio chi mi ha fatto conoscere questi video su YouTube perché il dottor Cicalone merita non solo di essere riconosciuto come un interlocutore delle forze dell’ordine, ma credo che meriti una consulenza da parte del ministro Piantedosi, lui e la sua banda”.

Secondo il conduttore della Zanzara, “dopo le denunce dello YouTuber, per i controlli nelle stazioni sono stati coinvolti 60 agenti e intanto il Campidoglio si prepara in vista del giubileo. La realtà è questa: fino ad ora nessuno si era mosso ed è anche una vergogna che polizia e carabinieri, cui mi inginocchio sempre deferente, non si siano mossi per presidiare continuamente la metropolitana di Roma”.

Francesco Storace: von der Leyen promette un commissario alla Casa? Datelo a Ilaria Salis

In cinque anni quante ne possono succedere. Simpatie impreviste, odi che non si rimarginano, amori che nascono. Strasbur...

l'europarlamentare Ilaria Salis, l'ultima sparata? "Tassare le case vuote"

Europarlamento Ilaria Salis rischia grosso: il caso Moretti-Gualmini

gioco sporco Giuseppe Cruciani contro Schlein e Boldrini: "Cosa fanno"

tag

Ilaria Salis, l'ultima sparata? "Tassare le case vuote"

Ilaria Salis rischia grosso: il caso Moretti-Gualmini

Giuseppe Cruciani contro Schlein e Boldrini: "Cosa fanno"

Ilaria Salis terrorizzata: Ue, stop a raffica alle immunita

Rasmus Paludan minaccia: "Brucerò il corano davanti al Duomo di Milano"

"Sono entrata in Italia. Oggi brucerò un libro sporco e malvagio proprio davanti al Duomo di Milano". A...

Andrea Sempio, la frase durante la perquisizione: "Cosa potreste trovare"

"Nel computer o sulle chiavette potreste trovare un mio scritto sul delitto di Garlasco. È un vecchio artico...

Zuppi si chiede ancora: se fossi stato io Papa...

Rischia di prendere piede un nuovo genere giornalistico, molto indotto, tutto strumentale, ma che insomma deve pur attec...
Giovanni Sallusti

Andrea Crisanti, assaltano la sua villa: chi c'è dietro

I “no vax” colpiscono la villa del biologo e parlamentare del Pd Andrea Crisanti, che da tempo si è t...