Kate Middleton sconvolta: attimi di imbarazzo sul centrale di Wimbledon

domenica 13 luglio 2025
Kate Middleton sconvolta: attimi di imbarazzo sul centrale di Wimbledon
1' di lettura

Il legame tra Kate Middleton, 43 anni, e il tennis è noto e affonda le radici nel tempo. Da appassionata di lunga data, la principessa del Galles non poteva mancare alla finale femminile di Wimbledon, che ha visto trionfare la polacca Iga Swiatek sulla statunitense Amanda Anisimova.

Presente nella prestigiosa Royal Box, Kate ha preso posto accanto a Debbie Jevans, presidente del club, sfoggiando il suo consueto sorriso. Al suo arrivo, è stata accolta da un fragoroso e prolungato applauso da parte dei 18mila spettatori del Centre Court, che l’ha visibilmente sorpresa e commossa. Anzi, Kate Middleton sembrava profondamente imbarazzata: tanto affetto, tantissimo amore. Anche perché nelle ultime settimane erano trapelate indiscrezioni sulle condizioni di salute di Kate che, per certo, non avevano rassicurato i sudditi.

Con un elegante abito bianco e un atteggiamento sereno, la moglie del principe William – anche lui 43enne – ha partecipato all’evento con la consueta grazia, dimostrando ancora una volta il suo forte legame con il torneo, di cui è patrona.

Negli ultimi mesi, la principessa ha dovuto limitare la sua presenza pubblica a causa delle cure che sta affrontando. Alcuni eventi, come il Royal Ascot, sono stati completamente cancellati dalla sua agenda. Ma sul centrale di Wimbledon è apparsa in grande forma.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi