Cerca

Sondaggio La7

Il Pd paga per lo scandalo di Bibbiano. I numeri di Mentana: crollo da incubo

22 Luglio 2019

5
Il Pd paga per lo scandalo di Bibbiano. I numeri di Mentana: crollo da incubo

La Lega al 37,7, quindi uno 0,1 per cento in più. Crolla il Pd che passa dal 22 per cento al 21.5. Il Movimento 5 Stelle passa dal 17,9 al 18,5 dunque cresce dello 0.6 per cento.

Questi alcuni dei dati che emergono dal consueto sondaggio del TgLa7 illustrato da Enrico Mentana. Si tratta dell'orientamento di voto del 22 luglio. Se si votasse oggi, in coda troveremmo Forza Italia e Fratelli d'Italia. Il partito di Silvio Berlusconi passa dal 7 per cento al 6.6 mentre la formazione di Giorgia Meloni. Dunque la Lega non patisce per la vicenda dei rubli mentre il Pd soffre per il caso di Bibbiano.

Per approfondire leggi anche: Matteo Salvini, il piano per arrivare al 40%

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17'

    23 Luglio 2019 - 11:11

    Crollo del PD? Ma non scherziamo, li c'è gente che se renzuccio loro gli tagliassero gli attributi sarebbero capaci di dar la colpa a Salvini. Nonostante la stupidità pazzesca dei sinistri, Bibbiano, lucano coop MPS e chi più ne ha più ne metta niente li scalfisce. Sono malati quando guariranno li vedremo a livello di FI

    Report

    Rispondi

  • greppio

    23 Luglio 2019 - 10:10

    La cosa che dà i brividi è che ci sia ancora un 22% disposto a dare il voto a un partito morto e sepolto il cui unico ideale è gestire potere e quattrini.....svegliatevi la sx non esiste più......

    Report

    Rispondi

  • Riciccia

    23 Luglio 2019 - 10:10

    Il PD perde voti perché è un partito incapace persino di fare opposizione a questo governuccio, che cosa c'entra lo scandalo (certo odioso e ancora ampiamente da acclarare) di Bibbiano? Comunque, attendiamo fiduciosi il governuccio alla prova del fuoco del bilancio, perché finora di carne se n'è vista poca (eccezion fatta per le luganeghe sfrigolanti sulle braci leghiste: costo acclarato, 49k)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Simone Gautier, l'escursionista francese morto nel Cilento. Le operazioni di recupero della salma

Matteo Salvini bombarda Pd e M5s: "Il primo CdM devono farlo a Bibbiano"
Matteo Salvini: "Conte è ancora il mio premier". Dietrofront in arrivo?
Open Arms, Salvini contro la Trenta: "Cosa farei se fossi il ministro della Difesa"

media