Libero logo

Lombardia: Formigoni, errore esiziale candidare Maroni

domenica 25 novembre 2012
Lombardia: Formigoni, errore esiziale candidare Maroni

1' di lettura

Milano, 25 nov. (Adnkronos) - "Candidare Maroni alla presidenza della Regione Lombardia sarebbe un errore esiziale". E' quanto sostiene il governatore lombardo, Roberto Formigoni, che intervistato da Tgcom24 spiega che "il progetto della Lega, cioe' di diventare partito egemone nel nord, e' antitetico e ostile nei confronti del Pdl. E noi cosa facciamo? Gli serviamo la pappa fatta su un piatto d'argento?". Per questo, sottoliena Formigoni "ho invitato Berlusconi a pensarci bene perche' candidare Maroni sarebbe un errore esiziale, che porterebbe alla sconfitta sicura non solo della coalizione ma anche alla scomparsa del Pdl".