CATEGORIE

Vincenzo De Luca su tutte le furie: "AstraZeneca? Comunicazione demenziale, idiota"

venerdì 9 aprile 2021
1' di lettura

Vincenzo De Luca fuori dai denti: "Questa è stata la settimana di Astrazeneca. La comunicazione su questo fatto è demenziale. 'Benefici superiori a rischi' e ci mancherebbe altro. È una comunicazione idiota", così il governatore della Campania nel corso della diretta Facebook su aggiornamento dati Covid. E ancora questa volta prendendo di mira il premier: "Ieri ho ascoltato il grido di Mario Draghi contro i trentenni vaccinati. Lo stesso grido voglio fare io. Con quale coscienza consegnate alla Campania meno dosi? E voglio anche dire al Presidente Mattarella, con quale coscienza accetta tutto ciò?".


Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

tag
vincenzo de luca
coronavirus
astrazeneca

Movida e pugno di ferro Vincenzo De Luca col lanciafiamme a Salerno: "Cafoni e marmitte sfondante", le promesse

Uno sceriffo a Salerno Vincenzo De Luca caccia il parcheggiatore abusivo ancor prima dell'insediamento

Il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, la scelta clamorosa: si barrica in casa dopo il trionfo

Ti potrebbero interessare

Vincenzo De Luca col lanciafiamme a Salerno: "Cafoni e marmitte sfondante", le promesse

Vincenzo De Luca caccia il parcheggiatore abusivo ancor prima dell'insediamento

Vincenzo De Luca, la scelta clamorosa: si barrica in casa dopo il trionfo

Fuori dal coro, Mario Giordano travolge De Luca: "Lei si è bevuto il cervello!"

Stefano Bonaccni, la figuraccia con Borghi? Perde il controllo: "Cogl*** e incapace"

Cosa fare quando ci si rende conto di essere incappato in una figuraccia colossale? Ce lo insegna Stefano Bonaccini: att...
Redazione

Otto e mezzo, Renzi: "Tra una foto con Conte e Bonelli e una con Obama..."

"Tra fare una foto con Bonelli e Conte e una con Obama e mia figlia, le dico la verità... Non ho alcun dubbi...
Redazione

Galeazzo Bignami e la stilettata a Conte: "Ecco l'unica Commissione dove è andato"

Domenico Arcuri, ex-Commissario straordinario per la gestione del Covid-19, è oggi sotto la lente d’ingrand...
Roberto Tortora

Marco Minniti fa impazzire la sinistra: "Ha fatto bene Meloni a rispondere a Trump?"

Ferma e dignitosa, è la postura dell’Italia, oltre che di Giorgia Meloni. Lo afferma il suo partito, Fratel...
Roberto Tortora