CATEGORIE

Giorgio Cremaschi a L'aria che tira? Occhio al cartello alle sue spalle: sconcertante

giovedì 1 settembre 2022

1' di lettura

Si parla di crisi energetica e Giorgio Cremaschi attacca la politica estera del premier Mario Draghi e dell'Unione europea. In collegamento con Francesco Magnani a L'aria che tira, su La7, nella puntata del primo settembre, tuona: "Noi siamo in una drammatica situazione di guerra. Draghi è per riprendere con le armi la Crimea". Invece il leader di Potere al popolo vuole "togliere le sanzioni alla Russia e lasciare l'Ucraina", "perché colpiscono anche noi. Discutere dell'economia senza considerare la guerra è come fare il conto senza l'oste".

Matteo Salvini, "attentato fiscale agli italiani": quali cartelle vuole stracciare

Matteo Salvini tuona contro l'Agenzia delle Entrate per l'invio delle cartelle esattoriali: "In questi gior...

Qui l'intervento di Cremaschi a L'aria che tira

Parole che fanno saltare sulla sedia Andrea Romano del Pd: "Insomma, dobbiamo arrenderci... Vabbè, appena Cremaschi ce lo consente e mi fa parlare, l'Italia non è in guerra ma è vittima di un ricatto da parte della dittatura di Putin. Se sosteniamo l'Ucraina ci fa pagare di più il gas. Noi dobbiamo riformare il mercato dell'energia altrimenti non ne usciamo. Il tetto europeo è un primo passo". 

Mentre Cremaschi parla alle sue spalle si vedono due cartelli appesi alla sua libreria. In uno si legge: "Se 10 euro ora vi sembrano tanti provate voi a vivere con meno". E ancora, nel secondo, un più laconico: "Tassate i ricchi". 

L'aria che tira, David Parenzo e il clamoroso caso della Tesla

Dito puntato L'aria che tira, Conte cancella Grillo: "Uno vale uno? Un grande errore del passato"

Colpo di scena L'aria che tira, Vannaci gela Parenzo: "Ha comprato la Tesla dalla Piccolotti"

tag

L'aria che tira, David Parenzo e il clamoroso caso della Tesla

Claudio Brigliadori

L'aria che tira, Conte cancella Grillo: "Uno vale uno? Un grande errore del passato"

L'aria che tira, Vannaci gela Parenzo: "Ha comprato la Tesla dalla Piccolotti"

L'Aria Che Tira, è lite Gasparri-Boldrini: "Fa la questurina"

Papa Leone XIV, Sergio Mattarella e Giorgia Meloni scrivono al Pontefice

Poco dopo l'annuncio dell'elezione di Papa Leone XIV, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha inviato a Su...

Sondaggio Supermedia, botto-FdI: sale dello 0,6% in una settimana

Nuovo balzo per Fratelli d'Italia. Giorgia Meloni registra l'ennesimo "più" in un sondaggio. St...

Referendum, non andare a votare non è un attentato alla democrazia

A iniziare le danze è stato il segretario di +Europa Riccardo Magi in un’intervista al Corriere della sera....
Corrado Ocone

Abuso d'ufficio, Consulta: "Abolizione non è incostituzionale"

Altra botta per la sinistra: la Consulta dà il disco verde all'abolizione del reato di abuso d'ufficio co...