Cerca
Logo
Cerca
+

Meloni e Berlusconi, incontro in via della Scrofa. Ronzulli: "Il mio caso non esiste più"

  • a
  • a
  • a

Incontro tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi domani 17 ottobre a Roma. Secondo quanto si apprende da fonti di Fratelli d'Italia e Forza Italia, oggi ci sono stati contatti telefonici tra i due leader che domani si vedranno di persona domani a via della Scrofa, nella sede di Fratelli d'Italia. Dopo le tensioni seguite al biglietto del Cavaliere che definiva la leader di FdI "arrogante, supponente e offensiva" e il "vaffa" a La Russa, i due si incontreranno per un chiarimento e per ricomporre l'unità del centrodestra.

E dalla Ronzulli arriva una dichiarazione di pace: “Il ‘caso Ronzulli’ non è mai esistito, e comunque non esiste più. Io sono figlia di un Carabiniere, mio padre ha servito il Paese nell’Arma per tanti anni e mi ha insegnato che servire la Patria è il primo dovere di ogni cittadino e prima di tutto di chi ha responsabilità pubbliche", ha scritto in una nota la senatrice di Forza Italia. 

"L’Italia ha bisogno di avere un governo al più presto, con una squadra di alto profilo, sostenuta da una coalizione di centro-destra unita, coesa e compatta, così come si è presentata agli italiani e così come ci hanno chiesto gli italiani. Nella squadra di governo Forza Italia dovrà svolgere il ruolo importante, sul piano dei contenuti e degli assetti, che le è stato conferito dal consenso degli elettori. Nei prossimi giorni il centrodestra si presenterà unito al Colle, per proporre al Presidente della Repubblica di conferire l’incarico all’onorevole Meloni, che ha il diritto-dovere di guidare il paese per portarlo fuori dalla crisi", ha concluso la Ronzulli. "A dispetto delle ricostruzioni malevole, io ho sempre lavorato per questo".

Dai blog