CATEGORIE

Regionali, Lollobrigida: "Meloni non sta benissimo, i numeri la tirano su"

lunedì 13 febbraio 2023

1' di lettura

Il ministro Francesco Lollobrigida commenta il trionfo del centrodestra in questa elezioni Regionali in Lombardia e Lazio: "Credo che il risultato che sta emergendo dal voto alle regionali in Lombardia e Lazio sia un divario tranquillizzante e sembra affermare che la maggior parte dei cittadini lombardi e laziali, pensi che il Governo stia facendo bene e dall'altra parte non si stia lavorato per garantire una proposta alternativa".


Regionali, la lagna del Pd: "Perché abbiamo perso"

Nemmeno il tempo di rendersi conto dell'ennesima, devastante, sconfitta che a sinistra è scattata la resa dei...

Poi lo stesso Lollobrigida ha parlato del premier Giorgia Meloni: "La premier non sta benissimo e sta curando la sua personale salute. Evidentemente questo risultato le farà bene", ha affermato il il ministro dell’Agricoltura, parlando della premier Giorgia Meloni (che oggi ha accusato uno stato influenzale) nella sede del comitato elettorale del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Francesco Rocca. Intanto anche la Lega fa festa con Matteo Salvini che di fatto subito dopo i primi risultati ha pubblicato una foto di Rocca e Fontana ringraziando gli elettori per il successo del centrodestra. 

Regionali, la lagna del Pd: "Perché abbiamo perso"

Nemmeno il tempo di rendersi conto dell'ennesima, devastante, sconfitta che a sinistra è scattata la resa dei...

Patriottismo Vino, orgoglio-tricolore: la mossa di Lollobrigida

Ministro dell'Agricoltura Carne sintetica, Lollobrigida: "Non sacrifichiamo la nostra alimentazione per delle sperimentazioni"

L'intervista Francesco Lollobrigida, "il cibo italiano migliora la vita": inaugurato il Villaggio dell'Agricoltura

tag

Ti potrebbero interessare

Vino, orgoglio-tricolore: la mossa di Lollobrigida

Carne sintetica, Lollobrigida: "Non sacrifichiamo la nostra alimentazione per delle sperimentazioni"

Francesco Lollobrigida, "il cibo italiano migliora la vita": inaugurato il Villaggio dell'Agricoltura

Massimo Sanvito

Subiaco? Per la sinistra "chic" diventa "Lollograd": l'ultima sparata rossa

Marco Patricelli

Bolzano, centrodestra verso la vittoria: scippo alla sinistra

A metà dello scrutinio del ballottaggio per la carica di sindaco di Bolzano, Claudio Corrarati, candidato de...

Meloni, la telefonata con Trump? Schlein smentita a tempo record

La premier Giorgia Meloni ha avuto ieri un colloquio telefonico con il presidente degli Stati Uniti Donald Tru...

Sinistra, i compagni non accettano il diritto di parola

Meritano un plauso convinto le forze dell’ordine, il Ministero dell’Interno che ha voluto garantire la sicur...
Daniele Capezzone

Vance e Ursula da Meloni: "Pontiera", sinistra ko

"Non vedo l'ora di avere questa conversazione. Una delle cose che il primo ministro Meloni si è offerto ...