CATEGORIE

Spalletti ad Atreju, Lucci lo insegue: "Sei di destra o di sinistra?, risposta da applausi

sabato 16 dicembre 2023

1' di lettura

Luciano Spalletti è stato ospite ad Atreju, la festa di Fratelli d'Italia a Castel Sant'Angelo. In un video pubblicato sul sito del Corriere, l'allenatore della Nazionale viene inseguito da Enrico Lucci di Striscia la notizia che lo ha avvicinato e lo ha incalzato: "A Spalle', sei de destra o de sinistra?". 

Ma Spalletti è riuscito a non rispondere alle domande: "Dicci di cosa sei tu, perché ancora non si è capito, palleggi un po' di qua e un po' di là. Io quello che ho detto lo ripeto sempre", ha ribattuto il Ct azzurro. "Perché so quello che dico". Una lezione alla sinistra che lo aveva criticato per la sua partecipazione alla kermesse.

"Qui sono tutti orgogliosi, c'è orgoglio che straripa da tutte le parti, commenta ancora Lucci. 

Atreju, Spalletti: "Ho cambiato orientamento politico?": così zittisce la sinistra

"Per appartenere a qualcosa bisogna sentirsi parte di qualcosa. La cosa fondamentale è dare un senso alla pr...

"Per appartenere a qualcosa bisogna sentirsi parte di qualcosa. La cosa fondamentale è dare un senso alla propria vita, altrimenti non ha senso, Quello dell’impegno deve essere un motivo costante e continuo dentro lo sport e la famiglia", aveva detto Spalletti sul palco di Atreju. "Dobbiamo evidenziare di essere quelli che portano dentro il rettangolo di gioco il pensiero di tutti gli italiani. Dobbiamo evidenziare dei valori, far vedere che teniamo a questa maglia, far sapere dove siamo e per chi lo facciamo, la maglia è un dono e dobbiamo saperla indossare bene e avere tutte quelle qualità di chi viene chiamato a indossarla".

Atreju, la spocchia di Michele Serra: "Si divertono così, tra loro"

A Michele Serra non è piaciuta la scenografia di Atreju, la manifestazione dei giovani di Fratelli d'Italia a...

Incubo Simone Inzaghi, come lo umiliano dopo la finale persa

Tapiro d'oro Inter, Simone Inzaghi riceve il Tapiro d'oro? Cosa svela sul suo futuro

Carmelita Barbara D'Urso torna su Canale 5: a Striscia la Notizia...

tag
luiano spalletti
atreju
enrico lucci
striscia la notizia

Ti potrebbero interessare

Simone Inzaghi, come lo umiliano dopo la finale persa

Inter, Simone Inzaghi riceve il Tapiro d'oro? Cosa svela sul suo futuro

Barbara D'Urso torna su Canale 5: a Striscia la Notizia...

Enzo Iacchetti, dalla Rai la "proposta indecente" per tradire Ezio Greggio

Roberto Tortora

Pd, Elly Schlein ad Amsterdam e mezzo partito in piazza contro Israele

Ogni occasione per scendere in piazza (contro Israele) è buona. E così ecco che si apprende che questo sab...

FdI stronca Schlein: lei va al Pride? Trova le differenze con Meloni

"Rischio guerra globale", "Andrò al Pride in Ungheria": la segretaria del Pd Elly Schlein ha ...

Legrottaglie, il carabiniere morto e i colleghi indagati? Sinistra muta

Non una parola di solidarietà. La sinistra sui colleghi di Carlo Legrottaglie, ora indagati, preferisce il silenz...

Matteo Ricci? Basta una domanda e il dem perde la testa

Il candidato alla presidenza della Regione Marche per la sinistra, l’europarlamentare dem Matteo Ricci, non ci sta...
Pietro Senaldi