Giorgia Meloni insultata perché denuncia gli insulti: ecco la sinistra

Vergogne sinistre: il premier nel mirino di Faraone, il quale prima finge solidarietà per gli insulti e le minacce ricevute dalla leader FdI, salvo poi attaccarla a sua volta
di Francesco Storacesabato 3 maggio 2025
Giorgia Meloni insultata perché denuncia gli insulti: ecco la sinistra
1' di lettura

Un bell’applauso all’opposizione, che evidentemente se ne frega della denuncia di Giorgia Meloni sugli insulti sessisti che riceve in continuazione. Anzi, c’è chi rincara la dose e non lo fa un “navigatore” qualsiasi, bensì un parlamentare della minoranza che più minoranza non si può.

Appartiene ad Italia Viva, si chiama Davide Faraone e ha attivato anche lui il suo personale attacca-Meloni, come il capo.

Prima finge solidarietà, per poi “notare” che sui social gli adepti di Fratelli d’Italia rappresentano “orde di supporter” contro gli avversari politici. Di più: in FdI c’è chi “organizza la macchina del fango” per seppellire “con valanghe di insulti intolleranti, sessisti, omofobi, razzisti, ogni post pubblicato". 

Eppure basterebbe uno sguardo anche a lui per capire che cosa è successo nell’anniversario dell’omicidio di Sergio Ramelli e in tante occasioni simili. E Faraone insiste con i suoi insulti, che evidentemente considera eleganti: la Meloni deve “spegnere quella cloaca organizzata che non smette mai di insultare. Se non dovesse farlo le sue parole saranno intrise di ipocrisia”. Il giudice ha sentenziato.