Cerca
Logo
Cerca
+

Gianluigi Paragone e Luigi Marattin, rissa sul Mes a Omnibus: "Ciarlatano, ci prendi per il c***?", "Ma parla di barbabietole"

  • a
  • a
  • a

Un botta e risposta violento quello andato in scena ad Omnibus, il programma di La7 condotto da Gaia Tortora. Ospiti della puntata di giovedì 15 ottobre, Gianluigi Paragone e Luigi Marattin. A scatenare il tutt è il deputato di Italia Viva: "Prima abbiamo chiesto a Paragone del Mes e lui si è messo a parlare di mascherine, ora si metterà a parlare di barbabietole da zucchero". Frase che ha immediatamente scatenato la replica del leader di Italexit e non solo. "Del Mes dovresti chiedere ai grillini, non a Paragone", interviene anche la conduttrice.

 

 

"Sì infatti - le fa eco l'ex pentastellato che prosegue senza freni -. Portate in aula il Mes e chiedete il voto, se no amico Fritz ci prendi per il c**o!". E ancora, sempre più duro: "Prendetevi una responsabilità! Sei il presidente della commissione Finanze, non fare il ciarlatano, fatelo e basta". Un'asserzione che non può che ammutolire Marattin. Il renziano, in evidente difficoltà, cambia discorso: "Non rispondo all'insulto perché Paragone si risponde da solo", conclude giustificando il suo atteggiamento con un "qui non siamo alla Camera, ma in un programma tv".

 

Dai blog