Cerca

Mitico

Striscia la Notizia, follia dei paparazzi e incidente d'auto per Ezio Greggio: lo sfogo contro i fotografi

7 Agosto 2019

2
Ezio Greggio, Striscia la Notizia

Momenti di paura per Ezio Greggio. Il mitico presentatore di Striscia la Notizia, in vacanza ad Ibiza con la fidanzata, la modella Romina Pierdomenico, è stato vittima di un incidente stradale, fortunatamente risoltosi nel migliore dei modi. A raccontare dell'accaduto è lo stesso Greggio tramite il suo profilo Instagram. "Ieri ad Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok", ha scritto il presentatore, rassicurando subito i fan sulle condizione della compagna.

Leggi anche: Ezio Greggio, brutte insinuazioni sulla fidanzata: Maurizio Costanzo chiarisce tutto

Poi Greggio ha aggiunto: "Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti: + Ahahaha !!! Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e.... « tacci vostri! » !!! Tiè (bis)!!!", ha concluso con una frecciatina ai fotografi.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    07 Agosto 2019 - 16:32

    Ah,ah,ah,ah,pure in Brasile lo conoscono a Ballottelli,oltre che in Argentina. La terra del Papa. Oltre che In U.E. La sai l'ultima,oltre che in Italia ora colpisce anche all'estremo estero.

    Report

    Rispondi

  • levantino

    07 Agosto 2019 - 16:16

    A proposito di " La sai l'ultima ". Ballotelli,va al Botafogo. Così anzi che conoscerlo in Europa lo conosceranno anche in Argentina, Ah,ah,ah,ah,ah, e posso aggiungere anche un ah,ah,ah,ah,sardonico.

    Report

    Rispondi

"Non sono un criceto, esco dalla ruota". Il grillino si ribella e si schiera con la Lega

Giuseppe Conte
Mes, Luigi Di Maio avverte Conte: "Sicuri al 200% prima di firmare"
Liliana Segre, a Milano la marcia di solidarietà dei sindaci: "L'odio non ha futuro"

media