Cerca

Ops

Adrian, Striscia la Notizia infierisce su Adriano Celentano: colpo basso interno a Mediaset

4 Dicembre 2019

0
Adrian, Striscia infierisce su Celentano: colpo basso a Mediaset

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Adriano Celentano riceve il Tapiro d’oro per i bassi ascolti registrati da Adrian. Glielo consegna Valerio Staffelli. Un attacco all'interno di Mediaset, dunque, anzi all'interno della stessa Canale 5.

Come è noto, lo spettacolo di Adriano Celentano non ha sfondato negli ascolti, addirittura scesi al 12 per cento. Lo show del Molleggiato è giunto ormai alle battute finali dopo una stagione segnata da ascolti bassi e polemiche. Lo share continua a calare, ma il cantante non ha nessuna intenzione di arrendersi. Nell'ultima puntata prevista, ci sarà Marco Mengoni. E a seguire come sempre il cartone animato che è arrivato sugli schermi dopo dieci anni di gestazione. 

Per approfondire leggi anche: Celentano contro Salvini

All’inizio del 2019, Adrian era stato interrotto a causa di alcuni problemi di salute del Molleggiato. In seguito Mediaset aveva annunciato il ritorno del programma con un format tutto nuovo. Celentano infatti aveva deciso di accontentare il pubblico, presentandosi sul palco ed esibendosi. Una scelta fatta, forse, troppo tardi.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Sergio Mattarella alla Prima della Scala, un curioso video da dietro le quinte

Maria Giovanna Maglie, Stasera Italia
C'è un pinocchio e un grande Mes, scopriteli su Camera con Vista
Matteo Salvini allontana i giornalisti dallo stand della Lega: "Tanto scrivono quello che vogliono"

media