La showgirl svizzera Michelle Hunziker, accompagnata dalla sua agente Graziella Lopedota, è stata avvistata nella sede Rai di Viale Mazzini, a Roma. La conduttrice, attualmente impegnata nelle reti Mediaset, è stata vista - a quanto apprende l'AdnKronos, che ha dato la notizia- salire al quinto piano e raggiungere gli uffici della direzione di Rai1. Le fonti ufficiali Rai, al momento, non confermano né smentiscono ma l'incontro riguarderebbe l'ipotesi di progetti futuri. Michelle ha condotto con grande successo, lo scorso anno, il Festival di Sanremo diretto da Claudio Baglioni ed è stata quest'anno uno degli ospiti d'onore. Non sarebbe dunque strano immaginare la Rai interessata a un suo ingaggio in pianta stabile. Sarebbe oggettivamente un colpaccio. Staremo a vedere gli sviluppi. Per approfondire leggi anche: Michelle Hunziker, brusco stop di Mediaset