CATEGORIE

Gene Gnocchi, la bomba sul governo di Mattarella: "Bastava chiamarlo governo di me***"

di Gino Coala giovedì 10 maggio 2018
1' di lettura

Uno strepitoso Gene Gnocchi si è scatenato nella copertina a Di Martedì con Giovanni Floris. A Luigi Di Maio, ospite in studio, il comico lancia l'appello per tornarsi a divertire in campagna elettorale e lancia un siluro sulla manfrina delle consultazioni: "Governo di transizione, di scopo, neutrale, di servizio. Bastava chiamarlo 'Governo di merda'".

tag
gene gnocchi
giovanni floris
luigi di maio

Dopo DiMartedì Mario Borghezio querela La7: "Mi spiace, Urbano Cairo dovrà pagare"

Suonare la sveglia DiMartedì, Paolo Mieli inchioda Conte: "Vannacci? Presidente, fate in fretta..."

Delirio su La7 DiMartedì, Pier Luigi Bersani oltre ogni limite: "Vogliono un Paese solo di bianchi"

Ti potrebbero interessare

Mario Borghezio querela La7: "Mi spiace, Urbano Cairo dovrà pagare"

DiMartedì, Paolo Mieli inchioda Conte: "Vannacci? Presidente, fate in fretta..."

Roberto Tortora

DiMartedì, Pier Luigi Bersani oltre ogni limite: "Vogliono un Paese solo di bianchi"

Redazione

La7 spara a zero sul governo? Un consiglio: arrendetevi

Giovanni Sallusti

Garlasco, Stefania Cappa contro Filorosso: "Limite superato, abbiamo querelato"

Filorosso nel mirino di Stefania Cappa. La puntata andata in onda lunedì 22 giugno non è andata giù...

Stefano Massini frigna dopo la chiusura di "Riserva indiana": "C'è tanta amarezza"

Poche ore dopo la notizia che "Riserva Indiana" - il programma condotto da Stefano Massini su Rai 3 - non andr...

Garlasco, Bianca Berlinguer furiosa con Liborio Cataliotti: "Non accetto le sue scuse"

Duro scontro in diretta tra Bianca Berlinguer e il legale di Andrea Sempio Liborio Cataliotti a È sempre Cartabia...

Chi l'ha visto, Federica Sciarelli lascia? M5s contro FdI: "Teme la cultura"

Siamo alle comiche. Federica Sciarelli, dopo cinque anni di voci, lascia la conduzione di Chi l'ha visto?. La stanch...
Redazione