Cerca
Logo
Cerca
+

Amedeo Goria, dramma con la fidanzata: "Polizia", ma appena prendono la borsa... come sono stati truffati, in piena notte

 Amedeo Goria

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Grande paura per Amedeo Goria. In Costa Azzurra subisce una rapina mentre si trovava in auto, in piena notte, con la sua fidanzata vera. E' lui stesso a raccontare in esclusiva la notizia alla trasmissione “Trends&Celebrities” di Rtl 102.5 News. “Lei dormiva in auto e anch’io avevo molto sonno. Così, ci siamo fermati sciaguratamente lì e non in un autogrill. A un certo punto, al finestrino di Vera ha bussato una persona che diceva ‘Police’. Io mi sono svegliato e per un attimo ho pensato di suonare il clacson e inserire la prima, sperando di destare gli altri camionisti, ma non sapevo se si trattasse veramente di poliziotti”.

 

 

Goria, che potrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello vip, riavvolge il nastro di quella drammatica notte. I malviventi hanno sgonfiato una ruota dell’automobile e, fingendosi poliziotti, hanno chiesto i documenti alla giovane fidanzata di Goria.

 

 

“Li aveva in borsa e, non appena l’ha afferrata, una mano furtiva gliel’ha strappata via. Conteneva documenti, soldi e smartphone. Oltre al danno e agli oggetti sottratti, ci si sente violati. Anche solo il pensiero di dover recuperare tutti quei documenti ci ha rovinato la vacanza. Siamo tornati dopo 6 giorni”, racconta l'ex cronista della Rai. 

 

Dai blog