la denuncia

Uomini e Donne, "mi ha molestata": Teresa Langella fa il nome, sconvolgente

Una confessione sconvolgente quella di Teresa Langella che ha spiegato ai fan il vero motivo dietro la sua assenza dai social. Per giorni infatti l'ex tronista di Uomini e Donne non ha pubblicato foto o video su Instragram, gettando gli ammiratori nel panico. E in effetti le motivazioni fanno preoccupare. "Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me", ha spiegato amareggiata e confessando di aver portato l'uomo in tribunale. 

 

 

Proprio ieri, giovedì 21 ottobre, si è tenuta la prima udienza. Confessando l'accaduto a un giudice, Langella si è tolta un grande peso. "Mi ha resa libera, da oggi il mio cuore è un po’ più leggero". La decisione di portare il chirurgo in aula ha aiutato anche altre ragazze.

 

 

"Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più", ha proseguito l'ex tronista del programma di Maria De Filippi. L'unico rammarico di Teresa è quello di aver taciuto con i genitori. A loro e a se stessa vanno le sue scuse per aver pensato a lungo di essere sbagliata, quando alla fine era un altro quello a esserlo.