L’oasi felina di Pianoro, in provincia di Bologna, è stata aiutata da Damiano David e dalla sua fidanzata Giorgia Soleri: un rifugio per gatti era stato distrutto da un incendio nelle scorse settimane, otto animali che si trovavano in infermeria erano morti e tanti altri erano fuggiti terrorizzati. Il cantante dei Maneskin è venuto a conoscenza di quanto accaduto e ha deciso di dare una mano insieme alla sua compagna.
Damiano dei Maneskin? "Ho passato una notte con lui, e...": impensabile rivelazione, chi esce allo scoperto
Da tempo, sono la band del momento: in Italia e anche in gran parte del mondo. Si parla dei Maneskin, il gruppo guidato ...“Appena abbiamo visto quello che era successo - hanno scritto Damiano e Giorgia - abbiamo subito deciso di aiutarvi. Siamo noi stessi proprietari di due gatti e non possiamo immaginare la sofferenza che avete passato. Era il minimo che potessimo fare e ci farebbe molto piacere venire a trovarvi al rifugio”. L’oasi felina di Pianoro inizialmente aveva pensato a uno scherzo: “Poi c’è stata la conferma del versamento economico intestato a lui e ci siamo fatti coraggio e abbiamo cercato di contattarlo”, ha raccontato Antonio Dercenno, presidente dell’associazione.
Striscia la Notizia, Damiano dei Maneskin vi ricorda qualcuno? Somiglianza assurda, ciò che non avevamo ancora notato
Strappa un sorriso anche a Striscia la Notizia il video in cui Alex Belli si trasforma in Damiano David dei Ma...“Lo abbiamo sentito, è stato davvero gentile - ha aggiunto - è stata un’iniziativa che ha preso insieme alla sua fidanzata, quando hanno letto la notizia loro sono amanti dei gatti, proprietari di gatti e sono entrati immediatamente in empatia con il nostro dolore e la nostra sofferenza e hanno sentito il bisogno di darci una mano e hanno espresso il desiderio di volerci venire a trovare. Abbiamo ricevuto non una donazione semplice, ma in abbonamento”.