Cerca
Logo
Cerca
+

Amanda Lear, confessione piccantissima: "Con i ragazzi, anche se ho 82 anni..."

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Di recente, si era parlato di Amanda Lear per una rovinosa gaffe sulle donne ucraine, e guerra in corso, a Domenica In, il programma di Mara Venier in onda su Rai 1. Scivolone per cui si è ampiamente scusata. E ora, ecco che Amanda Lear torna al centro dell'attenzione per una lunga, sincera e appassionante intervista concessa a Il Giorno, in cui si racconta a tutto tondo, dalla carriera, alle passioni e fino ad alcuni aneddoti molto curioso.

 

Amanda Lear parla della sua relazione con Salvador Dalì, il celeberrimo pittore con cui ebbe una lunga e tormentata relazione. "Era geloso di Magritte, dunque gli dicevo apposta che preferivo proprio Magritte a lui", rivela. Quindi, aggiunge: "Ho sempre avuto uomini squattrinati, tranne l'erede Opel". E quest'ultimo, aggiunge la Lear, le fece un regalo pazzesco: niente meno che una Rolls Royce.

 

L'attrice spiega però che "il mio cuore batte ancora per mio marito, che morì in un incendio". Ma di piuttosto clamoroso, c'è il racconto sulle avances che Amanda Lear, a 82 anni, riceve ancora da giovani e giovanissimi. "Il mondo è cambiato - premette -, i ragazzi di oggi sono più sfacciati, hanno il coraggio di avvicinarti e dirti sei bella, mi piaci: una volta c'era una barriera sociale, adesso non più". E come reagisce alle avances dei giovanissimi? "Sono lusingata. Ci hanno fatto credere che, passata una certa età, le donne scadessero comer uno yogurt. Invece questi ragazzi ti trovano ancora bella e attraente. Anche se poi non si conclude niente, ognuno torna a casa sua, è bello sapere che qualcuno si interessa ancora a te", conclude Amanda Lear.

Dai blog