prossimo governo

Giorgia Meloni, Morgan rivela: "Messaggio col nome del ministro"

Morgan non nasconde più la simpatia nei confronti di Giorgia Meloni. Come voce fuori dal coro nel mondo dello spettacolo, il cantante ha più volte svelato che tra lui e la leader di Fratelli d'Italia esiste uno scambio di messaggi. L'ultimo vede l'artista, all'anagrafe Marco Castoldi, congratularsi con la Meloni. L'sms non si limitava però a quello: "Le ho mandato un messaggio scritto WhatsApp consigliandole Vittorio Sgarbi come ministro, ma non ci voglio certo io per un consiglio del genere. In questo momento però è impegnata e non mi sta rispondendo: è normale, sta per diventare premier non ha certo tempo per rispondere a me".

 

 

Ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Morgan svela anche come ha conosciuto il mondo di FdI. Galeotta infatti è stata una sua amica che fa politica nel partito della Meloni: "La Meloni l’ho conosciuta recentemente, nell’ultimo anno. La cosa mi ha incuriosito e alla fine sono entrato in contatto con Giorgia". Da qui quelli che Morgan definisce "messaggi simpatici". Ma Morgan è amico anche di Silvio Berlusconi: "Andammo da lui con Sgarbi, avevamo fatto una trasmissione tv che andò male, e il presidente disse a Vittorio: senti, tu in diretta...basta".

 

 

È stata la passione per la musica ad avvicinarli: "Io gli cantai una canzone di Tony Renis ma non facemmo duetti. Però lo chiamai per invitarlo a fare le selezioni boot camp di X-Factor insieme a me, sarebbe stato fantastico". Ma lui è stato costretto a declinare: "Mi disse: ’se vengo a fare questa cosa mi danno del guitto".