Cerca
Logo
Cerca
+

Eros Ramazzotti in silenzio: è nato il nipote, ma... la sua decisione

  • a
  • a
  • a

Il silenzio di Eros Ramazzotti. La figlia Aurora da un giorno lo ha fatto diventare nonno per la prima volta, dando alla luce il figlio avuto dal compagno Goffredo Cerza. La mamma di Aurora e prima ex moglie del cantante romano, Michelle Hunziker, ha commentato il lieto evento su Instagram con una dedica dolcissima ed emozionante: "E con la nascita delle mie figlie… Oggi per me è stato il giorno più bello della vita…  Benvenuto Cesare".

 

 

 

Già, Cesare, il bimbo più atteso sui social dell'ultimo anno. Mamma Aurora ha condiviso con i follower attesa, paure e speranze, in un diario quotidiano a misura di like. Top secret fino all'ultimo il nome del piccolo, quando papà Goffredo ha dato l'annuncio con la foto della manina del bebè accanto alla sua, e un eloquente "Ave Cesare" che tradisce il motivo della scelta. Un inno a Roma, città natale del papà e anche del nonno materno. Un legame indissolubile tra il piccolo Cerza e la Città eterna, e immaginiamo anche un commovente omaggio a Eros Ramazzotti, che alla sua Roma ha legato tanta parte della sua musica e della sua vita. 

 

 



Tutti coloro che si attendevano un saluto del cantante, magari una dedica musicale o un pensiero poetico, saranno rimasti delusi. No, Eros a differenza di Michelle e Aurora è assai "lontano" dalle dinamiche social. Su Instagram pubblica quasi esclusivamente foto e video "di lavoro", con qualche rarissima eccezione privata come la foto del figlio Gabrio avuto dalla seconda compagna Marica Pellegrinelli. Anche lui, non a caso, con un nome evocativo.

Dai blog