Cerca
Logo
Cerca
+

Amedeo Goria scandaloso: "Come e con chi ho fatto se***", roba estrema

Esplora:

  • a
  • a
  • a

"Ho un profondo senso di libertà": Amedeo Goria, 69 anni, si è lasciato andare a dichiarazioni molto personali sia sull'amore che sul sesso. Intervistato da FanPage, il giornalista ha parlato del matrimonio finito con Maria Teresa Ruta e dell'amore che lo lega ai figli Guenda e GianAmedeo. Poi ha raccontato di essere nuovamente single dopo la fine della relazione con la modella Vera Miales e allo stesso tempo ha rivelato di avere una vita sessuale molto attiva.

 

 

 

"Ho provato molto in campo sessuale, anche con più persone - ha dichiarato Goria -. Sono stato abbastanza libertino. Mi è successo di farlo in modo allegro anche con più persone. Sono stato in quei locali che a me non piace definire 'per scambisti'. Io li chiamo trasgressivi e libertini. Come spirito sono molto francesi".

Infine ha aggiunto: "Perché come si dice, il cosino maschile non vuole pensieri. Sono contento quando guardo una bella ragazza e fino a quando ho questa curiosità mi sento vivo. Invito le persone a fare sesso perché così si vive più a lungo. Ho provato un po' di tutto in questo senso. Sono molto aperto e ciascuno nel sesso può fare quello che vuole, basta che non dia fastidio agli altri". 

 

 

 

Dai blog