CATEGORIE

Victoria dei Maneskin? Baci e passione travolgente: chi è la sua donna

sabato 22 luglio 2023

1' di lettura

Un nuovo amore per Victoria De Angelis. La bassista dei Maneskin è stata immortalata da Chi mentre trascorre qualche giorno di "vacanze romane" con la sua nuova fidanzata. Ma chi è la fortunata? Si tratta di Luna Passos, 22 anni, modella di Rio De Janeiro, mezza brasiliana e mezza olandese con la quale era già stata avvistata alle Baleari - tra Ibiza e Formentera - e sul profilo Instagram della rockstar. Ora però le immagini di questi baci appassionati confermano la liason. 

Ecco quindi le due ragazze a passeggio per la Capitale, dove la bassista è nata 23 anni fa e dove ha cominciato la sua carriera di musicista. Ora Victoria è in pausa e si è concessa qualche giornata "all’insegna della normalità, della semplicità e del romanticismo. E durante un giro turistico della capitale in scooter (no, purtroppo non l’iconica Vespa come nel celebre film Anni 50 con Audrey Hepburn e Gregory Peck), le due, molto somiglianti per lineamenti, taglio di capelli e stile, tra il rock e il vintage, si sono fermate in un semplice bar a mangiare qualcosa e, sedute ai tavolini all’aperto, si sono lasciate andare a tenere effusioni", come si legge su Chi.

"Tra loro, carezze, dolci sussurri, sorrisi complici e una quantità infinita di baci liberi da condizionamenti e pregiudizi", conclude l'articolo corredato da diverse foto della coppia.

Allo scoperto Sanremo 2025, Marta Donà rompe il silenzio: "Ho pianto, come hanno usato il mio nome"

Solista Che tempo che fa, Damiano chiude i Maneskin? "Un po' come...", fan gelati

Solista Maneskin, Damiano conferma progetto solista: "Esce il 27 settembre"

tag

Sanremo 2025, Marta Donà rompe il silenzio: "Ho pianto, come hanno usato il mio nome"

Che tempo che fa, Damiano chiude i Maneskin? "Un po' come...", fan gelati

Maneskin, Damiano conferma progetto solista: "Esce il 27 settembre"

Damiano David "corre" da solo? Ecco cosa rischia senza i Maneskin

Luca Beatrice

Affari Tuoi, la figuraccia di Stephan senza precedenti

Nella puntata di Affari Tuoi del 6 maggio 2025, Stephan, maestro di sci della Valle d’Aosta, ha vissuto una partit...

Diego Abatantuono mette il turbo al Tg5: 70 anni eccezionali

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Speciale Tg5...

Domenica In, "scusa Mara...": il crollo di Teo Mammucari

Dal faccia a faccia bollente con Francesca Fagnani a Belve («Niente rancore però») all’intervis...
Claudio Brigliadori

È Sempre Cartabianca non va in onda: "Bianca Berlinguer non sta bene"

Salta la puntata di questa sera di 'E' sempre Cartabianca', il talk show condotto da Bianca Berlinguer e in ...