Arieccolo
Fedez contro Giorgia Meloni: "I suoi ministri pagano di tasca loro?"
Fedez contro Giorgia Meloni, atto secondo. Dopo le scuse di Chiara Ferragni per la vicenda del pandoro Balocco è la volta del marito Fedez che nelle sue stories su Instagram si rivolge direttamente alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Scrive il rapper: "Gentile presidente del Consiglio Giorgia Meloni, visto che bisogna diffidare di noi, le risulta che i componenti del suo governo, anche alcuni che sono indagati per reati gravi e altri che fanno fermare i treni come fossero taxi, quando sbagliano chiedono scusa e pagano di tasca loro?", chiede il rapper milanese, riferendosi all’annuncio fatto dalla moglie di una donazione pari a 1 milione di euro all’Ospedale Regina Margherita per le cure dei bambini, come risarcimento per l’errore commesso.
E aggiunge Fedez: "Visto che ha trovato il tempo di parlare di noi che lavoriamo col web, perché non ci parla di Santanchè, della famiglia La Russa, la ex sottosegretaria Montaruli condannata, Andrea del Mastro? E la lista potrebbe continuare all’infinito. Niente? Due paroline su di loro niente? Eh, le priorità del Paese cara presidente del Consiglio Giorgia Meloni", insiste dopo l'attacco che aveva sferrato ieri, domenica 17 dicembre, in un video pubblicato nelle sue stories su Instagram.
Quindi il rapper conclude ironicamente riferendosi all’imprenditore patron della Tesla che ha avuto una figlia con la maternità surrogata: "Ci vediamo al family Day con Elon Musk".