CATEGORIE

Chiara Ferragni, la bomba di Corona: "Volevano un milione"

sabato 30 dicembre 2023

2' di lettura

Fabrizio Corona non usa giri di parole e al Peppy Night racconta la sua verità su Chiara Ferragni. Per diverso tempo ha avuto un contenzioso proprio con i Ferragnez e ora l'ex re dei paparazzi sbotta: "Quel milione di euro lo volevano da me", afferma riferendosi probabilmente alla cifra che dovrà pagare l'influencer per lo scandalo pandoro. "Il mio avvocato Ivano Chiesa mi ha chiamato dicendomi che la pena era finita, ma che il problema erano tre querele dei Ferragnez. Una perché avevo dato loro degli ebeti, alla fine mi avevano chiesto un milione, sempre quel milione che gira. Quel milione lo volevano da me. Sempre un giro. Alla fine però abbiamo firmato un accordo in cui io non avrei più parlato di loro e loro avrebbero ritirato la querela", ha svelato Corona.

Poi ha spiegato nel dettaglio la vicenda: "Oggi questo del pandoro è un fatto di cronaca nazionale. Quindi non è che loro possono obbligarmi a non commentare e a non dire la mia, ciò che penso su un fatto di rilevanza nazionale. Io ho commesso le estorsioni all’interno del mio lavoro, ma ho pagato e anche tantissimo. Qui il Codacons ha presentato 104 esposti. Perché qualsiasi persona che ha comprato il pandoro può denunciare di essere stata truffata".

Chiara Ferragni torna sui social: un "clic" che spiega molte cose

Chiara Ferragni torna sui social, ma non si vede. Dopo lo scandalo dei pandori Balocco e la multa dell'Antitrust, l&...

Infine l'affondo più pesante: "Quindi eliminiamo le polemiche e il gossip. A me hanno indagato per ogni cosa che ho fatto. Io ora non esprimo giudizi, però mi aspetto l’intervento della magistratura. Perché se non interviene c’è qualcosa che non va. Dovrebbero aprire un procedimento. Lei ha detto che impugnerà la sentenza". 

Mughini, "No no no no": come asfalta Ferragni e Fedez

Dalla lotta dei partiti a quella, se va bene, di followers. Il pandoro-gate lascia l’amaro in bocca a un già...

Vergogna Musetti Alcaraz, orrore in diretta contro Chiara Ferragni

Schiaffo alla povertà Chiara Ferragni, la nuova borsetta? Cifre-choc quanto costa

A sorpresa Chiara Ferragni, clamoroso: il messaggio a Giulia De Lellis e Tony Effe

tag

Musetti Alcaraz, orrore in diretta contro Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, la nuova borsetta? Cifre-choc quanto costa

Chiara Ferragni, clamoroso: il messaggio a Giulia De Lellis e Tony Effe

Chiara Ferragni, l'odio di Selvaggia Lucarelli: "Una mossa disperata"

Ornella Vanoni spiazza tutti: "Non so se arrivo a Natale"

"La morte non può essere un tabù". A dirlo è Ornella Vanoni. A 90 anni la cantante si dic...

L'Eredità, insulti a Biancamaria a puntata in corso: "Pi***pe"

Ce l'ha fatta, Alessandro: il nuovo campione de L'Eredità spezza il regno di Biancamaria, autentica domi...

Il cinema italiano piange miseria ma il governo ha aumentato gli aiuti

“Il convento è povero ma i frati sono ricchi” è la fotografia che decenni fa il ministro socia...
Pietro Senaldi

Otto e mezzo, Italo Bocchino stronca Massimo Giannini

«Certe notti somigliano a un vizio / Che tu non vuoi smettere, smettere mai / Certe notti fai un po’ di cag...