Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, "l'ho sentito solo io?": strani versi nella sigla, il sospetto

Esplora:

  • a
  • a
  • a

La sigla finale di Affari Tuoi, il programma condotto da Amadeus su Rai 1, è stata modificata in onore del concorrente protagonista della serata di ieri. E la cosa non sarebbe affatto passata inosservata. Anzi. Al centro dello studio, nella puntata andata in onda il 4 gennaio, c'era Luca, in rappresentanza della Lombardia. Si tratta di un ragazzo che vive e lavora in campagna in provincia di Lecco. Nello specifico, un agricoltore e allevatore di bovini. 

Il gioco, in ogni caso, non si è concluso in maniera negativa per lui: dopo aver rifiutato l'ultimo cambio pacco proposto dal dottore, infatti, Luca è riuscito a portarsi a casa ben 15mila euro. Una cifra di tutto rispetto. In molti, sui social, hanno detto di essere contenti per questa vittoria. Poi, però, mentre scorrevano i titoli di coda, i telespettatori hanno notato e sentito qualcosa di strano. A un certo punto, infatti, sarebbero partiti dei versi particolari. Pare si trattasse di muggiti, inseriti nella sigla come una sorta di "omaggio" al lavoro del concorrente. 

 

 

 

Tanti i commenti comparsi sui social in riferimento a questi versi. "Ma la mucca l’ho sentita solo io?", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: "Ma il verso della mucca sparato a 400 decibel? Perché?". E ancora: "Hanno davvero messo come canzone il muggito delle vacche nel finale per festeggiare, sto male #AffariTuoi".

 

 

 

Dai blog