Cerca
Logo
Cerca
+

L'eredità, Giuseppe si intasca una vincita altissima: scoppia il caso: "Ma io cosa sto a fare?"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Anche la puntata di questa sera 2 febbraio de L'Eredità, condotta da Marco Liorni su Rai uno ha scatenato il dibattito sui social dei telespettori. In questo caso ad arrivare ai "100 secondi" ci sono il campione Giuseppe e Paolo. E a vincere ai “100 secondi” e aggiudicarsi il diritto di andare alla Ghigliottina è stato Giuseppe (che ormai è arrivato fino alla fine per la quarta volta consecutiva).

Ma riuscirà Giuseppe a vincere alla Ghigliottina, ultimo step del quiz game dell'ammiraglia Rai? Intanto diciamo che dopo tutte le decurtazioni il montepremi di 170 mila euro alla fine viene dimezzato e il bottino finale è di ben 85mila euro. 

 

 

Vediamo quindi le cinque parole della Ghigliottina: "mettere, carta, parole, camera, amante". La parola giusta, quella che le unisce tutte e cinque è "musica". E attenzione, perché il campione Giuseppe sceglie proprio la risposta esatta! E così il campione intasca i suoi 85mila euro in gettoni d’oro.

Ma la sua vittoria, appunto, ha acceso il dibattito su Twitter: "Gli hanno regalato 85 mila euro", scrive uno. "La ghigliottina di domani: sole, cuore, bello, sempre, dolce. Amore??? Sì", ironizza un altro utente riferendosi al fatto che la Ghigliottina fosse troppo facile. "Che c***", si legge ancora. "Ma io sto qua a fare ragionamenti complicati e poi ultimamente sempre solo banalità", "Ghigliottina facile facile". 

 

Dai blog