Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, Graziana ed Enrico nella bufera: "Ben vi sta, dopo 6 pacchi..."

Esplora:

  • a
  • a
  • a

La partita di Affari Tuoi di Graziana ed Enrico andata in onda ieri sera, giovedì 29 febbraio, è diventata un vero e proprio caso. L'incertezza sulle offerte e il disastro finale che ha portato i due concorrenti alla Regione Fortunata ha di fatto innescato un vero e proprio pandemonio sui social.

Ad Affari Tuoi mai nulla può essere dato per scontato. E anche quando i pacchi da aprire sono tanti e magari in maggioranza rossi è lì che si annida la fregatura. Infatti basta a volte un solo pacco blu rimasto in gioco per poi ritrovarselo tra le mani. Ed è stato il caso proprio di Graziana ed Enrico che hanno visto fumare il loro sogno di portarsi a casa un bottino pieno. I due protagonisti della puntata di Affari Tuoi infatti hanno rifiutato diverse offerte. Una su tutte però ha fatto letteralmente infuriare i telespettatori che puntualmente commentano su X la partita. Infatti, dopo soli sei colpi, il dottore aveva offerto 42mila euro a Graziana ed Enrico: puntualmente rifiutati. Infatti i due che hanno in programma il matrimonio per il 2025 volevano fare bottino pieno.

 

 

Ma a furia di rifiutare le offerte, ecco che è scattata la mannaia della Regione Fortunata. E così sui social qualcuno ha ricordato a Graziano e ad Enrico quell'offerta pesantissima che il dottore aveva fatto qualche minuto prima: "Vi offrono 43.000 dopo i primi 6 pacchi e li rifiutate, ben vi sta!", "Brutto da dire ma se dormi ti svegli. Il Doc ti ha chiesto mille volte di cambiare". Insomma, una serata davvero da dimenticare per i due concorrenti. 

 

 

Dai blog