Cerca
Cerca
+

Affari tuoi, "l'hai mandata a put***e tu. E lui piange": dramma in studio

  • a
  • a
  • a

La saga di Enrico e Floriana conquista i telespettatori di Affari tuoi, sì, ma in negativo. Lui è il concorrente, pacchista promosso in studio in rappresentanza della Calabria. Lo accompagna la fidanzata, promessa sposa nel 2025. Il quiz dell'access prime time di Rai 1 condotto da Amadeus ha un meccanismo tanto semplice quanto spietato. Se lo stellone non assiste i giocatori nell'apertura dei pacchi, c'è poco da fare. E se si rifiutano le offerte del Dottore, tutto diventa dannatamente complicato. 

Gli appassionati da casa lo sottolineano più volte ("Assurdo sto gioco, si parte con offerte superiori a 40.000 euro e si finisce con niente), recriminano sul salvagente finale della Regione fortunata, ma soprattutto accusano la futura moglie di aver condizionato la gara del partner.

 

 

 

"Lui completamente soggiogato. Consiglio non richiesto, non aspettare il 21 giugno 2025, scappa prima", "Tutto tu devi decidereeeee ma che pal***e ma l'hai capito che l'hai mandata a put***e questa partita bella?? Sei fastidiosa e invadente", "Lei è Perla Vatiero comunque", "Lui sta piangendo lei é nerah... Questi non si sposeranno... SICUROOOO", "Min***a il marito dice A, lei dice B per ogni cosa. Io non dico di essere d'accordo su tutto ma manco a fare così", "Atteggiamento arrogante soprattutto di lei, lui è molto succube", "Escono i 50.000. Lei: te lo avevo detto", sono solo alcuni dei commenti piovuti a decine su X, l'ex Twitter, quasi tutti critici e irridenti. Menzione d'onore a questa battuta: "Lui ormai ha la faccia di Renzi con il 2%...".

 

 

 

Sotto accusa anche la condotta di gara della coppia, non proprio brillantissima a detta degli utenti di X: "Potevano accettare i 43mila all'inizio", "ACCETTARE LE OFFERTE SUBITO ANCHE SE AVETE 300.000 € nei pacchi", "Questo succede quando non sanno giocare o rifiutano cifre alte e anche con disprezzo dell'offerta", "Vi offrono 43.000 dopo i primi 6 pacchi e li rifiutate, ben vi sta!", "Ma perché non accettare subito la prima offerta, il rischio non cambia", "Il dottore li voleva aiutare io lo sapevo", "E accettare la prima offerta?", "Come volevasi dimostrare... Dovevano accettare la prima offerta", "Brutto da dire ma se dormi ti svegli. Il Doc ti ha chiesto mille volte di cambiare". Sbagliando impareranno... i prossimi concorrenti.

 

 

Dai blog