Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, il grave sospetto su Floriana e l'offerta: "È stata aiutata"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ad Affari Tuoi Flavia gioca una delle partite più emozionanti degli ultimi tempi. Nella puntata andata in onda ieri, domenica 3 marzo, la concorrente del Trentino Alto Adige ha veramente stupito tutti. I pacchi blu sono andati via in tempo record, saltati come birilli. Al punto che già a tre quarti di gara la concorrente, accompagnata dalla sorella, si è ritrovata con quasi tutti i pacchi rossi da aprire e solo uno blu da 75 euro.

In questi casi ad Affari Tuoi entra in campo l'astuzia del dottore che cerca di togliere di mezzo la possibilità del bottino pieno per i concorrenti cercando di sedurli con offerte allettanti. E anche in questo caso le cose sono andate così. Infatti il dottore ha proposto a Flavia ben 80.000 euro quando nel pacco che teneva tra le mani la ragazza, il numero 19, c'erano 300.000 euro.

 

 

Un numero a cui la concorrente era legatissima ma che non è stato preso in considerazione davanti a quell'assegno importante da 80.000 euro. E così, come al solito, una volta accettata l'offerta i social si sono scatenati. Su X la scelta di Flavia è finita subito nel mirino. "Sempre la solita storia... hanno il numero fortunato della vita e poi si fermano", scrive un telespettatore. E ancora: "Aveva i 300.000 e certo, non li ha aperti per andare dietro a cosa?", tuona un altro telespettatore. Ma c'è chi, infine, avanza un dubbio, un sospetto: "Posso dire una cosa? La dico: secondo me alcuni concorrenti vengono aiutati, il dottore va a simpatia. Poi la cosa che non sopporto è il piangersi addosso quando stai vincendo 80.000 euro...".

 

 

 

Dai blog