Cerca
Cerca
+

Affari tuoi, Floriana prende gli 80mila euro del Dottore: "Pagliacciata, passa la voglia"

  • a
  • a
  • a

Andare a casa con 80mila euro e disperarsi. Succede anche questo ad Affari tuoi, il quiz dell'access prime time di Rai 1. Anche Amadeus resta sconvolto dalla partita fortunata di Floriana, la concorrente in rappresentanza del Trentino.

Partita che in realtà era fortunatissima, quando dopo aver accettato la maxi-offerta del Dottore in dirittura d'arrivo ha scoperto, scavicchiando il proprio pacco, di aver avuto in mano il bersaglio grosso, i 300mila euro tondi tondi che sono il massimo del montepremi. I sorrisi e i salti di gioia per la somma vinta per qualche istante si sono trasformati nella più atroce delle delusioni. E i telespettatori che commentano la puntata in tempo reale su X, l'ex Twitter, criticano, si disperano, infieriscono. 

 

 

 

"I soldi fanno gola a tutti ma li all'offerta dei 80mila dovevi già capire che avevi 300mila nel pacco però", "Posso dire una cosa? La dico: secondo me alcuni concorrenti vengono aiutati, il dottore va a simpatia… Poi la cosa che non sopporto è il piangersi addosso quando stai vincendo 80.000 euro", "Io sto ancora pensando ai 300.000 euro, altro che Makari 3, non mi riprendo". 

 

 

 

E ancora: "Comunque le riflessioni e i dibattiti post puntata sulle scelte dei concorrenti con il familiare di turno sono d'obbligo", "Io mi sto immaginando il Dottore dopo che hanno accettato il cambio e dentro c'erano i 300", "Aveva i 300k, e certo. Ma non li ha aperti per andare dietro a cosa? Ai compleanni...", "U dutturi ti fregò! Anche stasera giustizia è fatta, baciamo le mani", "Comunque la concorrente stasera ci ha preso in giro tutti quanti, che delusione e che nervi", "Un'altra famiglia distrutta dai rimpianti", "Comunque questa partita fortunatissima veramente io me lo sogno tutto sto c***o", "Dai ma che pagliacciata, ogni volta che accettano poi hanno i 300k. Già scarto la Rai perché mi fa cag***e, mi sta passando la voglia anche di guardare Affari tuoi onestamente".

 

 

Dai blog