Cerca
Cerca
+

Stefano Fresi, malore sul palco: "Non fa parte del copione", stop allo spettacolo

  • a
  • a
  • a

Malore improvviso per l'attore Stefano Fresi mentre si esibiva sul palcoscenico del Centro Lucia di Botticino, a Brescia. Resosi conto che qualcosa non andava, Fresi ha subito avvisato il pubblico in sala che avrebbe dovuto interrompere per qualche momento la sua performance. L'attore stava recitando nello spettacolo "Dioggene". Dopo lo stop, Fresi ha deciso di non tornare in scena. E lo spettacolo è stato sospeso. 

Poco dopo, sulla pagina Facebook del teatro è comparso un post che ha aggiornato il pubblico e i fan sulle condizioni dell'attore: "Lo spavento è stato tanto per tutti, anche perché, per un attore, interrompere uno spettacolo è sempre l'ultima possibilità. Fortunatamente tutto si sta risolvendo". E ancora: "Stefano sta meglio e ci ha subito detto che vuol recuperare la data. Pertanto, stiamo lavorando per trovarne una disponibile compatibilmente con la programmazione del teatro e vi informeremo il prima possibile". 

 

 

 

"Scusate, questo non fa parte del copione", aveva detto Fresi dopo aver cominciato a sentirsi male sul palco. Poi la chiamata al 118 per richiedere l'intervento di un'ambulanza sul posto. A quel punto i 130 spettatori in sala sono stati fatti accomodare fuori dal teatro. "...La grazia e il calore del pubblico di Botticino. Ci rivediamo presto!", ha scritto invece l'attore nelle sue storie Instagram dopo il malore.  

 

 

 

Dai blog