Cerca
Logo
Cerca
+

Dramma a Hollywood, di chi è la villa milionaria bruciata

  • a
  • a
  • a

Anche i ricchi e famosi piangono, eccome. La villa a Los Angeles appartenente alla modella e attrice britannica Cara Delevingne è stata devastata da un incendio. La 31enne non era presente nell'abitazione in quel momento, poiché attualmente è protagonista di uno spettacolo teatrale nel West End di Londra.

Le immagini tv hanno mostrato enormi fiamme fuoriuscire dal tetto della residenza di lusso e, in seguito, le rovine annerite. "Il mio cuore è spezzato", ha scritto Delevingne su Instagram, inizialmente convinta che i suoi due gatti domestici fossero morti nel rogo. "La vita può cambiare in un batter d'occhio. Quindi apprezza ciò che hai", ha scritto.

Tuttavia, ha in seguito aggiornato i suoi 42 milioni di follower con la buona notizia che i gatti erano sopravvissuti all'incendio: "Sono vivi! Grazie ai vigili del fuoco", ha scritto. Due persone sono rimaste ferite nell'incendio che ha coinvolto la proprietà di due piani sulle colline di Studio City, nordovest di Hollywood. Un vigile del fuoco è stato portato in ospedale in condizioni stabili e un residente ha avuto problemi di lieve entità per aver respirato il fumo, hanno riferito i vigili del fuoco di Los Angeles 

Dai blog