Cerca
Logo
Cerca
+

Adriano Panatta e il piano anti-baby gang: "Quattro nerbate sul sedere, spalare concime"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Il Trevigiano è sempre di più nel mirino delle baby gang. L'11 marzo l'aggressione con calci e pugni a uno studente di 15 anni e solo sette giorni dopo è toccato a un 14enne, pestato e derubato. Ma la striscia non finisce qui.

La lite tra un 50enne e due ragazzi che stavano insultando e riprendendo una signora. E così Adriano Panatta che vive da tempo in quelle zone, ha una ricetta tutta sua per risolvere il problema baby gang e quello dei bulli: "Spalare del concime. Punizioni un po' umilianti, insomma, per far loro capire che stanno sbagliando. Poi non credo siano delinquenti incalliti, sono solo bulletti - ha affermato - e se si vuole li si mette a posto".

 

 

Poi la frase più dura che solleverà certamente polemiche: "Non vorrei dire una cosa forte ma io la dico. Ma ripristinare le pene corporali, dare tre o quattro nerbate sul sedere, senza esagerare, non farebbe male. Dopo che sono andati via doloranti per 15 giorni forse ci pensano a quello che hanno fatto", ha affermato a margine di una conferenza stampa. Insomma Panatta come sempre non usa giri di parole e usa il suo modo diretto di dire le cose per trovare una soluzione a un problema che lo tocca da vicino. Di certo quella di Panatta è una prvocazione, ma possiamo scommetterci su: le polemiche fioccheranno. 

 

 

Dai blog