Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni rompe il silenzio social: come si presenta a Venezia

  • a
  • a
  • a

Dopo una lunga pausa dai social Chiara Ferragni è tornata su Instagram con una serie di scatti e stories che la ritraggono a Venezia.

L'influencer, che sta passando un periodo molto difficile tra la separazione dal marito Fedez e i guai giudiziari per le inchieste che la vedono accusata di truffa, si mostra ai suoi follower in una lussuosa stanza d'albergo con un look molto elegante e sensuale. La Ferragni indossa infatti un vestito nero lungo con uno spacco estremo che mette in risalto le sue bellissime e snelle gambe e con delle décolleté nere anche quelle. I capelli sono raccolti in uno chignon solo in apparenza disordinato e gli occhi sono messi in risalto dal trucco.

 

 

"Felice di essere a Venezia per l'inaugurazione della bellissima mostra Musei delle Lacrime dell'amico Francesco Vezzoli presso il Museo Correr", scrive Chiara Ferragni. "A cura di Donatien Grau, la mostra colloca una selezione di opere di Francesco con alcune create per questa occasione, affiancando capolavori del Museo di pittori come Cosmè Tura, Jacopo, Gentile e Giovanni Bellini, Antonello da Messina e Vittore Carpaccio. Il progetto", conclude la influencer, "rende omaggio anche all'architetto Carlo Scarpa e alla sua magistrale opera sul museo e nell'identità storica e artistica di Venezia".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dai blog