CATEGORIE

Fedez, proposta indecente di Flavia Vento? "A cosa rinuncerei per lui"

venerdì 7 febbraio 2025

1' di lettura

"Ho incrociato Fedez a un evento. Ho capito che è un uomo che potrebbe piacermi": Flavia Vento lo ha rivelato a Monica Setta a Storie di donne al bivio weekend nella puntata in onda sabato 15 febbraio alle 14 su Rai 2. "Un amico mi ha promesso di organizzare e spero accada presto. Voglio innamorarmi seriamente", ha aggiunto la showgirl. Che poi ha confessato di voler "rompere il voto di castità per un grande amore. Magari Fedez". In ogni caso, ha sottolineato che il suo sogno resta Tom Cruise.

Flavia Vento ha anche rivelato un retroscena della sua vita legato all'alcol: "Credo nei miracoli perché io ne ho avuto uno molto grande. Dieci anni fa bevevo ogni giorno una bottiglia di vino e stavo diventando alcolizzata. Ho pregato la Madonna e ho smesso di bere. Ora sono un'altra persona". Per quanto riguarda il lavoro, invece, la showgirl ha detto che sarebbe pronta a ripartire per L'isola dei famosi 2025: "Se mi chiamassero volerei subito all'isola".

La Volta Buona, Flavia Vento prende il microfono: "Canta pure lei", disastro in diretta

Il claim dello spot di Sanremo 2025 è abbastanza evocativo: "Tutti, ma proprio tutti, cantano Sanremo"....

Intanto, l'ex modella è impegnata nella nuova edizione di Avanti un altro!, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, nei panni di Vento del Mistero. Il suo compito è quello di rivolgere ai concorrenti domande legate alla spiritualità, ai fenomeni soprannaturali, ai campi magnetici, agli ufo o agli alieni. 

Teo Mammucari, Flavia Vento risponde per le rime: "Non sei me? Se vai a Belve..."

Un'ospitata che ha indignato molti quella di Teo Mammucari a Belve. In particolare Flavia Vento, tirata in ballo gra...

Legittimi sospetti Chiara Ferragni in Alsazia, chi abbraccia: bomba su Fedez?

Fedez, "Scelte stupide": un clamoroso duetto

compagni smascherati Fedez umilia la sinistra: "Mai nessuno, ecco cosa ho notato"

tag

Chiara Ferragni in Alsazia, chi abbraccia: bomba su Fedez?

Fedez, "Scelte stupide": un clamoroso duetto

Fedez umilia la sinistra: "Mai nessuno, ecco cosa ho notato"

Chiara Ferragni, la fucilata: "Str*** disumani"

Iva Zanicchi suora? Ma l'incontro con Carletto...

«Aha, ahaha». Basta una risata di un secondo a Iva Zanicchi per conquistare tutti, in studio a Dritto e rove...
Claudio Brigliadori

Dritto e Rovescio, la lezione di Paolo Del Debbio: come fa centro

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Dritto e Rov...
Klaus Davi

Striscia la Notizia, Gerry Scotti inchioda Monica Setta: "Fatti due risate"

Gerry Scotti non manca di dire la sua e si "insinua" nella polemica sollevata da Monica Setta. La conduttrice ...

Affari Tuoi, bufera su Stefano De Martino: "Prende in giro Elisabetta Canalis"

Oggi, sabato 3 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefa...