CATEGORIE

L'Eredità, Katia delude Marco Liorni alla Ghigliottina: "Ma perché ha scritto collegamento?"

sabato 8 febbraio 2025

1' di lettura

Sabato 8 febbraio è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Buonasera Italia, buon sabato", ha esclamato a inizio puntata il padrone di casa. Liorni poi ha dato il bentornata alla nuova campionessa del gioco Elena. Con lei hanno giocato come concorrenti Christian da Catania, Susanna di Viterbo, Luca da Mantova - gran tifoso della sua squadra di città: "Nel cuore degli ultrà c'è solo il Mantova -, Miluna da Imperia, Matteo da Rimini e Katia, la veterana alla sesta sera a L'Eredità.

Anche in questa puntata ha pesato molto l'esperienza dei concorrenti. E infatti l'unica che è riuscita ad arrivare fino alla Ghigliottina è stata Katia. Per portarsi a casa la bellezza di 25mila euro doveva trovare una parola che quadrasse con "Remoto", "Giro", "Bar", "Divano", "Gambe". Dopo qualche secondo di riflessione, Katia ha provato a indovinarla scrivendo sul cartoncino: "Collegamento". Ma la riposta non era quella giusta. La soluzione infatti era "Angolo".

L'eredità, "Sherlock Holmes?": gaffe mostruosa, sfasciano la tv dopo i titoli di coda

Non c'è solo la Ghigliottina a scatenare i telespettatori de L'Eredità, il quiz show del preserale...

Sui social, però, tantissimi telespettatori avevano indovinato la soluzione finale della Ghigliottina. In effetti, la parola "collegamento" poteva quadrare solo con "remoto". E la concorrente si è fissata troppo con la sua esperienza di vita personale. E così si è lasciata scappare 25mila euro.

L'eredità, "Sherlock Holmes?": gaffe mostruosa, sfasciano la tv dopo i titoli di coda

Non c'è solo la Ghigliottina a scatenare i telespettatori de L'Eredità, il quiz show del preserale...

L'Eredità L'Eredità, "forzatissimo": bufera dopo la ghigliottina

Ultime parole famose L'Eredità, le ultime parole famose su Bianca Maria: "Non vince mai"

Sorpresa L'Eredità, "sghignazza": chi spunta sui titoli di coda della Ghigliottina

tag

L'Eredità, "forzatissimo": bufera dopo la ghigliottina

L'Eredità, le ultime parole famose su Bianca Maria: "Non vince mai"

L'Eredità, "sghignazza": chi spunta sui titoli di coda della Ghigliottina

L'Eredità, "chi lo dice?": polemica ai titoli di coda

Affari Tuoi, "che fatica": la puntata non fa impazzire

Vanessa dalla Sardegna è stata la protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai...

L'Eredità, "forzatissimo": bufera dopo la ghigliottina

Pietro e Biancamaria i due concorrenti che si sono sfidati ai Cento Secondi a L'Eredità, il game show condott...

Giulia Salemi: “Ho rinunciato alla tv per mio figlio. Ma sogno ancora Sanremo”

Giulia Salemi sincera, emozionata, e con i piedi ben piantati a terra. Ospite a Da Noi… A Ruota Libera, la condut...

Verissimo, Federica Brignone rivela: "Non l'ho mai voluta rivedere"

"Mi ricordo tutto": Federica Brignone lo ha detto a Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 parlando della bru...