Federica Pellegrini torna sul palco di Sognando Ballando con le stelle. La nuotatrice ha voluto condividere con i suoi follower alcuni dei momenti più esilaranti delle prove con il ballerino e maestro Samuel Peron. Nel filmato rilanciato sui social, i due si cimentano nel Tango sulle note di Back to Black di Amy Winehouse. Eppure a catturare l'attenzione, più che i passi di danza, sono i continui battibecchi tra i due.
"Amore... hai due metri di gambe, non devi salire troppo...". E ancora: "Non devi saltare, non so più come dirtelo!", "Dai ca**o", urla Peron. E la Pellegrini non esita a replicare: "Non fare questa faccia di ca**o quando balliamo, perché la smetto. Guarda che io ti denuncio per body shaming", esclamava con una risata, Peron infatti l'aveva soprannominata "orso" viste le sue movenze un po' impacciate.
Tornando seria, la "Divina" ha voluto precisare con un commento sotto il filmato: "So benissimo che il body shaming è un tema importante e delicato, ma in questo caso ovviamente viene trattato con ironia. Non c’è nessuna intenzionalità negativa, è anche vero che io ogni tanto sono un po’ Orso". Tra i vari commenti arrivati sotto il post di Instagram anche qualche critica: "Meglio che nuoti...", ha scritto un utente, con la Divina che ha subito replicato: "Disse la più figa, la più brava, l’etoile di sto... mondo".