Dopo la polemica sulla marmellata, Meghan Markle torna nell'occhio del ciclone. Questa volta a far discutere è la decisione della Duchessa di Sussex di ridurre - di comune accordo con il Harry - il loro staff per far fronte alle crescenti spese. Secondo Page Six, i Sussex hanno licenziato diversi membri del team comunicazione, puntando su un’agenzia esterna per tagliare i costi.
A conti fatta, dalla loro uscita dalla Famiglia Reale nel 2020, Harry e Meghan hanno perso o licenziato ben 25 dipendenti. Solo il mese scorso si sono separati da sei collaboratori, tra cui i due addetti stampa interni. "Cambiano staff più velocemente di quanto la gente cambi la carta igienica. Il latte dura più dei loro dipendenti", ha commentato una fonte vicina alla coppia.
E dietro ci sarebbe una questione di soldi. La coppia deve pagare un mutuo da 9,5 milioni di dollari per la loro villa a Montecito, in California, Per non parlare poi dell'imposta annuale sulla proprietà di 288.000 dollari. Insomma, non proprio spiccioli. La stessa capo comunicazione dei Sussex, Meredith Maines, ha spiegato: "Passare da un team interno a un’agenzia di otto persone ci permetterà di avere risposte più rapide ai media internazionali e sarà economicamente più vantaggioso".