All Together Now, rivoluzione firmata Michelle Hunziker: ecco chi "trascina" nel programma

giovedì 3 settembre 2020
All Together Now, rivoluzione firmata Michelle Hunziker: ecco chi "trascina" nel programma
1' di lettura

La prossima edizione di All Together Now, il programma di Michelle Hunziker in onda su canale 5, sarà piena di novità. Ad anticipare alcune indiscrezioni è il portale DavideMaggio.it. Innanzitutto pare che il muro dei giurati  del talent show verrà affiancato da una giuria speciale composta da Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, anche se non è ancora chiaro quale sarebbe il loro ruolo.

Michelle Hunziker commette un illecito? Rischia grosso per questa foto con Aurora Ramazzotti

Una foto di Michelle Hunziker e la primogenita Aurora Ramazzotti è finita nel mirino della Capitaneria di porto s...

 

E non è tutto. Un altro cambiamento, riportato sempre dal blog DavideMaggio.it, che potrebbe valorizzare ancora di più la trasmissione, riguarda i concorrenti. Si sta pensando infatti a un cast fisso, così da rendere la competizione ancora più serrata. L'obiettivo in questo caso sarebbe anche quello di fidelizzare il pubblico a casa, che in tal modo riuscirebbe ad affezionarsi di più ai vari concorrenti.

Non si sa ancora nulla invece sulla data di inizio. La prima edizione è andata in onda nella tarda primavera dell'anno scorso, mentre la seconda a ridosso delle feste natalizie. In un'intervista rilasciata a luglio, la Hunziker anticipava che lei e J-Ax avrebbero registrato a settembre la terza edizione: "Andrà in onda probabilmente in autunno sempre su Canale5".